Il mio sfogatoio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavly27
     
    .

    User deleted


    Alors...Ieri era 30Ottobre,data molto importante perchè era la il primo concerto dei TOKIO HOTEL, a Milano.Siccome abito e Roma e ho 14anni,sono rimasta a casa...ma vi sembra una risposta "sei troppo piccola,già li hai visti il 6!" Ragazze è una cosa bruttissima,al di là del fatto che non ho potuto vedere il mio gruppo preferito,ma quando ti senti dire da un papà,che ti ha accompagnato a tutti i concerti,che ti ha fatto una cultura di musica incredibile è orribile. Grazie a lui ho conosciuto certa musica stupenda
    SPOILER (click to view)
    Guns n' Roses,Aerosmith,Iron Mainden etc.

    e secondo me non manda giù il fatto che ora ascolto un gruppetto(che per me è tutto) come i TH. Come se non bastasse visto che non amo perdere e sono una rosicona,gliela voglio far pagare sia a lui che a mia madre,così oggi sono uscita di nascosto a prendere aria,prima che loro tornassero il fine era che non mi avrebbero trovata a casa e si sarebbero arrabbiati ma quando sono tornata il massimo dell'incavolatura è stata "Cucciola dove sei stata?" io non ho parole. Ora passo ad altro! Grazie per avermi ascoltata...ora toca a voi!^^
     
    Top
    .
  2. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Gia certi genitori sono un po troppo severi....
    Secondo me gli devi parlare... e dirgli che i th per te sono importanti e che ti hanno fatto stare davvero male lasciandoti a casa al loro primo concerto qui in Italia... e poi gli fai promettere che al prossimo tu ci andrai...Sii furba.... :onion02bf3:
     
    Top
    .
  3. lavly27
     
    .

    User deleted


    Luna veramente lo sanno che per me sono importanti,tanto che fra un pò mi odiano,perchè ogni cosa che faccio è collegata a loro(XD)...solo che penso facciano fatica a lasciarmi libera perchè sono figlia unica...per il resto si fidano,ma credo che non mi hanno mandata a Milano perchè hanno paura che poi me ne approfitto vedendo troppe libertà...ma io li odio! -_-
     
    Top
    .
  4. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    odio è una parola un po troppo forte... eh eh...
    Comunque spero che al prossimo tu possa andarci...
     
    Top
    .
  5. lavly27
     
    .

    User deleted


    E certo che ouiiii! e chi mi fermaaa???? Roma non mi è bastata per niente!^^
     
    Top
    .
  6. lavly27
     
    .

    User deleted


    uffa raga,ve la faccio breve...c'è una mia amica che è una morta(nel senso che non parla,è un pò asociale),io la conosco da 14anni(siamo nate insieme e abbiamo sempre condiviso tutto,solo che ultimamente mi sto allontanando da lei,non per niente,ma per il semplice fatto del suo atteggiamento...e ora lei sembra rimanerci male. Io questa estate già gliel'ho spiegato che stavo più con un altra nostra amica(che ormai è diventata la mia twin) perchè con lei mi sentivo rifiutata, il problema sembrava passato,ma ora si ripresenta,ora che lei vede le foto e le numerose uscite cn la my twin,postate sul my blog...lei ci rimane male. Che si fa in questi casi??? Come glielo spiego? Ditemelo voi perchè io non ci capisco più niente!

    SPOILER (click to view)
    e menomale che la dovevo fare corta^^ scusateXD...comunque fate anche voi il vostro "diario-sfogatoio"^^!!!!
     
    Top
    .
  7. Manya86
     
    .

    User deleted


    secondo me tendi a essere troppo unita a una SOLA amica, da quello che mi racconti...
    sembra che tu viva solo in un duo.
    prova ad allargarti, magari parlale tranquillamente, come una normale compagna di classe.
    nel caso ti dicesse che ha bisogno di te soltanto come migliore amica, allora significa che ha un problema e che, avendo vissuto fin da piccola con te ogni suo momento più importante, riesce solo a confidarsi con te.
    il mio parere finale: pensa ampio.
    buona fortuna.
     
    Top
    .
  8. lavly27
     
    .

    User deleted


    Manya mi ha capito....si hai ragione per il duo...però questo dipende dla fatto che io ci sono sempre per tutti, e è da un pò che sto rifiutando questa cosa,sto di meno con tutti e di più con questa "nuova" amica...forse quella che ci è rimasta male,avrà reagito così perchè vede che non ci sono più per nessuno. Riflettendo ho capito che è così...Grazie Manya!^^
    SPOILER (click to view)
    scrivete anche voi i vostri "sfoghi-diari"...non ci credo che non avete niente per cui lamentarvi!^^
     
    Top
    .
  9. Manya86
     
    .

    User deleted


    bitte! non preoccuparti, se hai un problema, mi faccio avanti per aiutarti.
    anch'io ho passato un periodo del genere, quindi so cosa vuol dire...
     
    Top
    .
  10. lavly27
     
    .

    User deleted


    NUOVO PROBLEMA: Ho preso 3- al compito di matematica...per farvi capire meglio...faccio il 1 linguistico,vado molto male in matematica e il voto più alto che ho preso è appunto...5+...all'orale! Ora come faccio è l'ennesimo 3...con la riforma di quest'anno se non recupererò il debito rimarrò inc***ta!Uff...che poi le cose le sò...ma è quello che è st****o! Di dirlo a i miei non se ne parla...HELP ME!
     
    Top
    .
  11. Manya86
     
    .

    User deleted


    non saprei cosa dire, intanto ti rivelo che anch'io ho lo stesso problema in greco, ma ora sto recuperando con un 6...: tra poco inizio recupero, ma fino a fine novembre il corso non inizia, così è da 1 settimana che, su un quaderno tutto mio, mi esercito con delle versioni e degli esercizi in più scelti da me. ogni tanto do sto quaderno alla prof e lei mi corregge qualcosina...
    a lei non dispiace, anzi, le fa piacere vedere che faccio un tentativo per studiare.
    perchè non conta solo la media matematica...
    comunque, a furia di fare esercizi fino al mal di testa cronico, ho imparato qualcosa...
    io ti consiglio di seguire il mio esempio. ;) :lol:
     
    Top
    .
  12. lavly27
     
    .

    User deleted


    OK grazie manya ci proverò...perchè il il debito NON LO VOGLIO! -_-
     
    Top
    .
  13. lavly27
     
    .

    User deleted


    NUOVO PROBLEMA(troppo lungo da spiegare quindi lo riassumo in una domanda^^):Perchè la gente non vuole capire?(perchè non si sta zitta invece di continuare a scocciare???) Oddei rispondete!!!!*_*
     
    Top
    .
  14. Merc94
     
    .

    User deleted


    semplice, perchè la gente è STUPIDA. E arrogante, il più delle volte.
     
    Top
    .
  15. lavly27
     
    .

    User deleted


    Certo Merc...grazie 1000...per l'ennesima volta mi sono riconvinta che di gente con un cervello ce n'è poca.(Io estremamente EGOcentrica come sono, faccio parte di quelle^^). E ancora per l'ennesima volta ho capito che molte si trovano qui dentro...poche delle persone che ho conosicuto fin ora ragionano.^^ Graaazieee *_* di avermi ricordato quanto sono fortunata ad avere un cervello ihihih e a non essere stupida come alcune\i! Ahahah
     
    Top
    .
37 replies since 31/10/2007, 17:49   272 views
  Share  
.