zusammen

birthday's project 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    salve a tutti voi fan...
    come per ogni cantante anche per lafee esiste il progetto "compleanno"
    in questo caso chiamato ZUSAMMEN.

    il progetto consiste in questo:

    il 9 dicembre Christina compierà 17 anni.
    tutti quelli che aderiranno spediranno il tutto a me.
    io firmando a nome di tutto il forum spedirò a lafee il tutto.
    nessun problema gente tutto a carico mio... nessun problema!! ^^

    insomma un bel regalino non ci sta male. spedite una vostra foto con una piccola lettera e il regalo che le avete fatto con le vostre mani o comprato, come volete voi. siete liberi di scegliere...
    metterò insieme il tutto e lo manderò alla cantante.

    ora chi vuole aderire è pregato di scrivere qui di seguito il nome e il nick.
    vi aggiungeremo con calma all'elenco iscritti! appena ricevo la vostra adesione vi mando tramite mp il mio indirizzo di casa. così non ci sono problemi. mi raccomando... siate in tantiiii!!! così ci facciamo sentire!!! ^^

    le iscrizioni al progetto partono da ora... avete fino a metà novembre per organizzarvi e spedire il tutto a me... perchè entro i primi di dicembre io devo spedire il tutto... avete esattamente fino al 22 novembre. quel giorno esatto mi dovrete spedire le cose ed io man mano che arrivano vi manderà un mp con la conferma che mi è arrivato il tutto. ricordate fino al 22 novembre. chi entro quel giorno non mi ha spedito il tutto verrà escluso dal progetto!!! solo gli iscritti (ovvero quelli che si sono presentati) nel forum potranno partecipare...

    chi aderisce:
    ..::Melly::..
    ..::Luna::..
    manya86
    beichte
    Lavly27
    ~ vergessene {pitty<3}
    ~ Simo {TH <3}
    ~bOnny
    .:Cruel§Intentions:.
    Merc94
    ¤Prinzesschen_

    Edited by ..::melly::.. - 12/11/2007, 21:52
     
    Top
    .
  2. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Io Io IO.. ci sono!!! ^^
    Nome: Luna
    Nick: ..::Luna::..
     
    Top
    .
  3. Manya86
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io, adoro lafee!!!
    NOME:manilyn
    NICK:manya86
     
    Top
    .
  4. beichte
     
    .

    User deleted


    io!!!
    nome: Arianna
    nick: beichte

    solo una cosa... avrò bisogno di tanto aiuto poi.. XD
     
    Top
    .
  5. lavly27
     
    .

    User deleted


    Aderisco!!!
    Nome:Lavinia
    Nick:Lavly27
     
    Top
    .
  6. ~ vergessene {pitty<3}
     
    .

    User deleted


    come posso mancare?

    ~ vergessene {pitty<3}

    io pamela

    e anche

    ~ Simo {TH <3}

    simona di giovanni :)
     
    Top
    .
  7. ~bOnny
     
    .

    User deleted


    ioooo!

    nome: valentina
    nick: ~bOnny
     
    Top
    .
  8. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    aderisco anche io XD
    nome : Elena
    nick: .:Cruel§Intentions:.
     
    Top
    .
  9. Merc94
     
    .

    User deleted


    ciao! mi sono appena presentata, posso aderire?
    Nome: Antonia
    Nickname: Merc94
     
    Top
    .
  10. †SeLe†
     
    .

    User deleted


    Io vorrei partecipare ma non so proprio cosa farle :(
     
    Top
    .
  11. ¤Prinzesschen_
     
    .

    User deleted


    aderisco jaja *//*
     
    Top
    .
  12. Merc94
     
    .

    User deleted


    allora, io oggi avrei comprato il regalo per Christina (un paio di orecchini... secondo me sono carini, certo non ho speso milioni quindi non sono fenomenali però...l' importante è il pensiero no?XD) e tra poco scriverò la lettera (in inglese). L' unico problema resta la foto. Purtroppo non ho modo di stamparne una, dato che la stampante del mio computer è andata e non ho macchine fotografiche digitali (nè classiche se è per questo, le foto le faccio con il cellulare XD) da poter portare in sviluppo. Posso mandartelo anche senza? Perchè sennò andrebbe a farsi benedire tutto il progetto :(
    Sappiatemi dire! :D
     
    Top
    .
  13. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merc94 @ 15/11/2007, 12:27)
    allora, io oggi avrei comprato il regalo per Christina (un paio di orecchini... secondo me sono carini, certo non ho speso milioni quindi non sono fenomenali però...l' importante è il pensiero no?XD) e tra poco scriverò la lettera (in inglese). L' unico problema resta la foto. Purtroppo non ho modo di stamparne una, dato che la stampante del mio computer è andata e non ho macchine fotografiche digitali (nè classiche se è per questo, le foto le faccio con il cellulare XD) da poter portare in sviluppo. Posso mandartelo anche senza? Perchè sennò andrebbe a farsi benedire tutto il progetto :(
    Sappiatemi dire! :D

    per chi ha problemi con la stampa della foto, no problem... la mandi a me e la faccio stampare io senza nessun problema!!! ^^

    merc94: quando avrai pronto il tutto mandami un mp, così ti darò il mio indirizzo!! ^^ dove devi spedire il tutto!!! danke per la tua collaborazione
     
    Top
    .
  14. lavly27
     
    .

    User deleted


    Merc daiii manda...se no sarò la prima a mandareXD!!!!!! Dai che il tempo scade(calcolate che per arrivare lì,ci vuole un pò),LaFee deve ricevere tanti regalucciii!^^
    Le altre a che punto sono?
     
    Top
    .
  15. †SeLe†
     
    .

    User deleted


    Ho trovato cosa farle!Evvai domani se riesco vado a comprarlo!Per quanto riguarda la foto nemmeno la mia stampante và ma posso prendere una foto metterla sul pc di mio padre e stampare da lì...Invece per la lettera vedrò di tradurla con il traduttore perchè non sono proprio un genio nemmeno in inglese XD Però non è sicuro che riesca spero tanto di si ci tengo a mandarle qualcosa :brillyek8ej6:
     
    Top
    .
23 replies since 26/10/2007, 18:00   688 views
  Share  
.