Quali sono i vostri film preferiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audrey35
     
    .

    User deleted


    Titanic and Mémoire d'une Geisha <3
     
    Top
    .
  2. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    i miei preferiti in assoluto sono gli horror come: Hauting,The Ring,Schwimmbad(<--il migliore!)...e tantissimi altri

    una commedia invece: il giardino dei segreti


    ma il migliore in assoluto, é un autobiografico: Christiane F Wir Kinder zum Bahnhofzoo
     
    Top
    .
  3. _RockFee_
     
    .

    User deleted


    Allora... io non ho un film in specifico.. vado a generi..Mi piacciono molto i film Horror... Gli adoro *___* L'ultimo che ho visto...Uhm..(mente locale):.Si..."SAW IV"...
    Poi mi piacciono molto anche i film sulla danza..<3...
    Le storie reali..mah insomma... il mio genere preferito è l'horror ma sono un'appassionata di cinema e film in generale...quindi... XD
     
    Top
    .
  4. Play_88
     
    .

    User deleted


    Io conosco il film Stick it! Molto carino...
    Io amo i film sui super-eroi ad eccezzione degli X-men, Hulk e Superman....Poi adoro i film di Tim Burton, la saga di Harry Potter, Save the lst dance, Street dance fighters, Le cronache di Narnia...Poi mi piacciono i musical....e altri che adesso non mi vengono in mente...
     
    Top
    .
  5. Rom@nt!c_Dre@mer
     
    .

    User deleted


    Allura vediamo un po'... :quotoo: con chi ha detto Harry Potter e i film di Tim Burton soprattutto Nightmare before Christmas e La fabbrica di cioccolato (perchè c'è il mio maritino Jhonny Depp :looove: ) e poi vediamo... School of Rock (che ho visto 300 volte per quanto mi piace) :brilly: , Tenacious D e il Destino del Rock, Donnie Darko... ed ora non mi viene in mente nient'altro... ah sì, anche Arancia Meccanica non è male secondo me...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    The day after tomorrow Dante's peak e qualsiasi film geo-catastrofico xD
    .....tutti gli Indiana Jones e Il mistero dei templari.....
     
    Top
    .
  7. DunkelTaufel
     
    .

    User deleted


    Il codice da Vinci, V per Vendetta, Nightmare before Christmas, Edoard mani di forbice, Man in Black, e ....
    mi vergogno lo metto in spoiler xD
    SPOILER (click to view)
    adoro Bambiiii!!! è il mio amoreeeee!!! : primo cartone che ho visto. fino all'età di 6 anni visto TUTTI i giorni per almeno 2 volte. naturalmente poi ho continuato a vederlo con meno frequenza... xD ma ancora non sono guarita dalla Bambi-mania xDxDxD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DunkelTaufel @ 1/6/2008, 18:00)
    Il codice da Vinci, V per Vendetta, Nightmare before Christmas, Edoard mani di forbice, Man in Black, e ....
    mi vergogno lo metto in spoiler xD
    SPOILER (click to view)
    adoro Bambiiii!!! è il mio amoreeeee!!! : primo cartone che ho visto. fino all'età di 6 anni visto TUTTI i giorni per almeno 2 volte. naturalmente poi ho continuato a vederlo con meno frequenza... xD ma ancora non sono guarita dalla Bambi-mania xDxDxD

    SPOILER (click to view)
    Allora stai in buona compagnia °_° a me piace Heidi xD buhaahhua

     
    Top
    .
  9. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    adoro Bambiiii!!! è il mio amoreeeee!!! : primo cartone che ho visto. fino all'età di 6 anni visto TUTTI i giorni per almeno 2 volte. naturalmente poi ho continuato a vederlo con meno frequenza... xD ma ancora non sono guarita dalla Bambi-mania xDxDxD

    a me fa piangere questo cartone
    peró é stupenda la storia
     
    Top
    .
  10. DunkelTaufel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRock @ 1/6/2008, 22:05)
    CITAZIONE (DunkelTaufel @ 1/6/2008, 18:00)
    Il codice da Vinci, V per Vendetta, Nightmare before Christmas, Edoard mani di forbice, Man in Black, e ....
    mi vergogno lo metto in spoiler xD
    SPOILER (click to view)
    adoro Bambiiii!!! è il mio amoreeeee!!! : primo cartone che ho visto. fino all'età di 6 anni visto TUTTI i giorni per almeno 2 volte. naturalmente poi ho continuato a vederlo con meno frequenza... xD ma ancora non sono guarita dalla Bambi-mania xDxDxD

    SPOILER (click to view)
    Allora stai in buona compagnia °_° a me piace Heidi xD buhaahhua

    SPOILER (click to view)
    Tesò io ancora vado in giro con Sailor Moon... basta guardaare il mio Spaces di messenger xD


    CITAZIONE (BewegDeinArsch90 @ 3/6/2008, 00:21)
    SPOILER (click to view)
    adoro Bambiiii!!! è il mio amoreeeee!!! : primo cartone che ho visto. fino all'età di 6 anni visto TUTTI i giorni per almeno 2 volte. naturalmente poi ho continuato a vederlo con meno frequenza... xD ma ancora non sono guarita dalla Bambi-mania xDxDxD

    a me fa piangere questo cartone
    peró é stupenda la storia

    sisi è proprio bello il film :brilly:
     
    Top
    .
  11. lafee4ever!
     
    .

    User deleted


    pirati dei caribi (tt e 3)
    intervista col vampiro
    resident evil(tt e 3)
    alexander
    lord of war
    sweeney todd
    sleepy hollow....
     
    Top
    .
  12. DunkelTaufel
     
    .

    User deleted


    sweeney todd lo volevo andare a vedere... c'è Depp vero?
     
    Top
    .
  13. lafee4ever!
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiii l'amore della mia vita!!!!!!! :looove: :looove: :looove: :looove: :looove: :looove: cmq se vuoi affitarlo esce il 17 giugno
     
    Top
    .
  14. DunkelTaufel
     
    .

    User deleted


    ma grazie! ^^ *_* io adoro Johnny Depp *_* soprattutto in edoard mani di forbice *_*
     
    Top
    .
  15. lafee4ever!
     
    .

    User deleted


    figurati!!!!!io l'adoro in tt i film=P
     
    Top
    .
50 replies since 24/8/2007, 01:37   570 views
  Share  
.