Bella banana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Sgranò gli occhi stringendo i pugni adirato, ma non rispose a Dominick e se ne andò scuotendo il capo. Era ora di cercare qualcuno da portare a casa, quella pulce era fin troppo appiccicosa. Iniziò infatti a guardarsi intorno in cerca di un bel culo
     
    Top
    .
  2. bammina
     
    .

    User deleted


    A proposito di culo, il tizio a cui stava dando le spalle aveva iniziato a palpeggiarlo, si girò e lo guardò male -dove hai messo la mia birra tu?- in realtà c'è l'aveva Chris, ma nemmeno se ne rendeva conto, stava proprio dando spettacolo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    -dove l'hai lasciato il marmocchio? Sembrava strafatto- gli fece il barista quando lo vide ritornare.
    -non me ne frega, non ho tempo di fare il babysitter-
    -vada a sculacciarlo, professor Lewis-
    -sono sicuro di aver già visto quella specie di emo sapiens a scuola, infatti.-
     
    Top
    .
  4. bammina
     
    .

    User deleted


    -dov'è la mia birraaa??- chiese inviperito verso al tipo che tanto non stava nemmeno capendo di cosa stesse parlando il ragazzo.
    Stufo di non ricevere alcuna risposta lo spinse via cercando la sua birra altrove, iniziò a chiederlo prima ad un paio di signori seduti ad un tavolo che lo mandarono via in malomodo, poi a delle ragazze che aveva scambiato per uomini, e poi tornò dal barista -dov'è la mia birra?- era l'unica sua preoccupazione al momento. Un signore, abbastanza alticcio lo squadrò dalla testa ai piedi e sorrise -se vieni qui te la do io la birra..- disse guardando verso il besso facendo un cenno allusivo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    A Chris stava per venire un tic nervoso. Era una piattola o cosa? In più si stava cacciando nei guai. Se non ricordava male quello era proprio uno dei suoi alunni, doveva fare Hoffman di cognome. -lascialo stare, ha solo 16 anni, coglione pedofilo.- disse quindi con fare protettivo verso un suo studente, anche se sapeva se ne sarebbe pentito.
     
    Top
    .
  6. bammina
     
    .

    User deleted


    Invece di indicare il vecchio indicò Chris con fare di rimprovero -non si fanno queste cose, vecchio volpone!- per giunta il vecchio pedofilo si mise a ridere, e guardò il barista -due birre grazie, una per me e una per il ragazzino dalle chiappe d'oro- sorrise soddisfatto, come se così stesse prendendo in giro Chris, "conquistando" un ragazzo giovane, anche se strafatto e ampiamente confuso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Proprio lui doveva aver a che fare con dei coglioni. Quello era uno che nella sua materia sarebbe stato bocciato e basta, che prendesse 6 o 1! -Cazzo. ti porto a casa, dove abiti?- chiese Chris parecchio scazzato. La serata era rovinata.
     
    Top
    .
  8. bammina
     
    .

    User deleted


    -no no lo accompagno a casa io..- disse l'uomo sorridente prendendo un lembo della maglia di Dominick che nel frattempo si stava arrabbiando con la sua collana che si era impigliata con i capelli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    -facciamo che lo accompagno a casa io e torni a casa intero. Avanti Hoffman- spazientito lo prese in braccio da bravo cavaliere mandando a fanculo chiunque cercasse di intralciarlo e palparlo. -stupido coglione-
     
    Top
    .
  10. bammina
     
    .

    User deleted


    L'uomo si alzò intento a fare rissa, forse l'alcol o l'entusiasmo di aver trovato un ragazzino. Dominick invece immaginava che qualcuno stesse ballando con lui, qualcosa simile ad un lento così poggiò la testa sulla spalla di Chris iniziando a canticchiare a bassa voce tutto felice.
    Il pedofilo seguì Chris mettendogli una mano sulla spalla -ehi..l'ho visto prima io..- un vecchio che si sentiva giovane inside.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    -lo riporto a casa, non toccarmi.- sputò scrollandosi la sua mano di dosso. -è un mio alunno, non farmi incazzare-
     
    Top
    .
  12. bammina
     
    .

    User deleted


    -ah..fai i giochini sporchi, beh possiamo giocarcelo assieme che ne dici, dopo tutto nemmeno tu sei tanto male..- disse melenso squadrando Chris dalla testa ai piedi -tu fai l'insegnante, lui l'alunno..e se vuoi io faccio il preside- Dominick stava ormai cantando tutte le canzoni del suo repertorio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    -fai quasi ridere, devo ammetterlo. Ora però dobbiamo andare, good night- con la solita aria da strafottente lo sorpassò roteando gli occhi esasperato. -l'unica ragione per cui non ti ammazzo è perché l'omicidio in Germania è illegale.-
     
    Top
    .
  14. bammina
     
    .

    User deleted


    L'uomo non voleva darsi per vinto, si vedeva che era in astinenza, o forse veramente interessato ad un ragazzino giovane giovane, carne fresca insomma.
    Così seguì Chris e Dominick verso l'uscita, il moro che aveva cominciato a canticchiare una di quelle canzoni che fanno diventare pazzo chiunque -soooono un fungo wacciuwà..velenoso wacciuwà..molto vele..wacciuwà poco noso wacciuwà..- il pervertito si avvicinò -senti..può essere anche il tuo alunno o quello che ti pare..ma ti tolgo un peso..torna dentro a divertirti, a lui ci penso io..fallo per uno come me, tu ne conquisti quanti ne vuoi, uno così non mi capita spesso- veramente pessimo..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    -Non farmi perdere la pazienza, tornatene dentro e rimorchiane un altro disperato come te- di certo aveva perso la pazienza da un po', aveva quasi l'intenzione di lasciare Dominick, prendere a calci in culo quel tipo e portare via il ragazzino. Uscì dal pub e si diresse verso la sua bambina, aka macchina. -ti ammazzerei, lo giuro.- in vita sua non gli era mai successa una cosa simile
     
    Top
    .
32 replies since 28/10/2011, 21:16   107 views
  Share  
.