Da' subito un titolo alla role!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Anche Justin è un ragazzo>, gli disse alzandosi. <Baciare lui non ti fa reagire in questo modo quindi che differenza fa? Io non ti piaccio?>. Gli dispiaceva che Blake si fosse comportato in quel modo perché a lui quel bacio anche se era stato breve gli era piaciuto. Era la prima volta che baciava un ragazzo.
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    Stava impazzendo? Che diavolo di discorsi erano quelli? E maledizione lo sapeva che avrebbe messo in mezzo anche Franken. Come ne usciva da quella situazione? -Che ti importa se mi piaci o meno? Non è questo il punto! E poi quella con Franken è tutta un'altra situazione, che nemmeno io capisco, quindi la mia vita è già abbastanza incasinata, evita di complicarmela ulteriormente, ok? Andiamo per la miseria, ti sto antipatico, cos'è tutto d'un colpo hai capito che sono l'uomo dei tuoi sogni? Non diciamo assurdità-
     
    Top
    .
  3. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Sei tu che ti rendi antipatico>, gli disse lui. <Perché ti crea problemi se ti piacciono i ragazzi? Justin ti piace cerca di essere almeno onesto con te stesso invece di negarlo perché è difficile da credere che baci una persona che non ti piace>.
     
    Top
    .
  4. Redda
     
    .

    User deleted


    -Stai cominciando a darmi sui nervi ragazzino. A me non piacciono i ragazzi, e solo perché è capitato con Franken non significa di certo che io sia un frocio- replicò storcendo la bocca in una smorfia -Quindi vedi di darci un taglio o ti prendo a pugni-
     
    Top
    .
  5. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Vorrei che me lo dimostrassi. Se davvero non ti piacciono i ragazzi e non ti piaccio io respingimi>, gli disse facendosi più vicino.
     
    Top
    .
  6. Redda
     
    .

    User deleted


    -Pivello non costringermi a picchiarti per davvero, perché sei a un passo così dal farmi saltare i nervi e se fino a ora sei sopravvissuto ai bulli questa volta non uscirai vivo da quella porta- lo minacciò.
     
    Top
    .
  7. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    Non ascoltò la sua minaccia e quando fu abbastanza vicino si sollevò sulle punte e si appoggiò alle sue spalle per dargli un altro bacio sulle labbra. In quel modo forse avrebbe capito che doveva accettare di essere bisessuale invece di continuare a negare l'evidenza.
     
    Top
    .
  8. Redda
     
    .

    User deleted


    Quell'idiota era un pazzo masochista; lo aveva baciato di nuovo! Fissò per un secondo le sue palpebre chiuse e sentì la rabbia montargli dentro, come un vulcano pronto a eruttare. Lo afferrò per i polsi e lo allontanò, un attimo prima di strinsere il pugno e colpirlo allo zigomo.
     
    Top
    .
  9. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    Barcollò per colpa del pugno e finì per terra con una mano poggiata sulla guancia e gli occhi pieni di lacrime per il dolore. Non pensava che Blake l'avrebbe colpito per davvero.
     
    Top
    .
  10. Redda
     
    .

    User deleted


    -Ti basta come risposta?- gli disse con astio, fissandolo dall'alto -La prossima volta non aspetterò così tanto per prenderti di nuovo a pugni, quindi se hai un briciolo di cervello dentro quella tua testa bacata capirai da solo che è meglio per te se mi stai alla larga- recuperò la propria maglietta e la indossò, allontanandosi poi dalla palestra.
     
    Top
    .
54 replies since 22/10/2011, 01:21   147 views
  Share  
.