Da' subito un titolo alla role!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Scosse il capo e caricò il pugno, ma si fermò a meno di un centimetro dalla faccia di Sebastian; praticamente gli aveva lasciato la strada libera per colpirlo con facilità. Non aveva imparato proprio un bel niente.
     
    Top
    .
  2. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    Quando vide arrivare il pugno strinse automaticamente gli occhi e urlicchiò spaventato. Non sarebbe mai stato un bravo pugile.
     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    -Pensi di spaventare l'altro mettendoti a urlare come una donnetta? In questo modo lo invoglio a dartene il doppio- sospirò pesantemente e scosse il capo -Proviamo il contrario, questa volta sarai tu a corlpire me e vedi di metterci un pò di impegno-
     
    Top
    .
  4. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Nnon voglio farti male>, gli disse. Era più probabile che si sarebbe fatto male da solo Blake sembrava essere fatto di roccia.
     
    Top
    .
  5. Redda
     
    .

    User deleted


    -Cerca di non spezzarti le unghie- lo prese in giro -Forza, colpiscimi- non avrebbe nemmeno provato a schivare il colpo o a ripararsi, sapeva bene che Sebastian avrebbe fallito miseramente; quel ragazzo era destinato a prenderle, c'era poco da fare.
     
    Top
    .
  6. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Ce la posso fare>, gli disse. Fece come gli aveva insegnato Blake e caricò il pugno ma una priva volta lo mancò e al secondo tentativo lo colpì pianissimo.
     
    Top
    .
  7. Redda
     
    .

    User deleted


    -Dio, cos'è questo schifo?- scosse il capo -Pivello ti do un'ultima possibilità, se non ci riesci te le suono veramente. Ti basta come input? E questa volta non sto scherzando, ti riempio di cazzotti dalla testa ai piedi, i tuoi dovranno raccoglierti da terra col cucchiaino-
     
    Top
    .
  8. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Questa volta andrà bene>, gli disse cercando di convincere anche se stesso. Caricò di nuovo il pugno e lo colpì ma prima ancora di arrivare alla faccia di Blake perse l'equilibrio e gli finì addosso.
     
    Top
    .
  9. Redda
     
    .

    User deleted


    Non essendo preparato a vederselo arrivare addosso in quel modo finì col perdere l'equilibrio a sua volta e cascò per terra, trascinandosi dietro anche Sebastian. Gemette per il dolore causato dalla capocciata data al pavimento.
     
    Top
    .
  10. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Ti sei fatto male?>, gli chiese preoccupato. Non era sua intenzione farlo cadere a terra e ora Blake si sarebbe sicuramente arrabbiato con lui.
     
    Top
    .
  11. Redda
     
    .

    User deleted


    -Di sicuro non mi sono fatto bene- borbottò, accigliandosi -Ti consiglio di assumere una guardia del corpo perché è l'unico modo per impedire a qualcuno di picchiarti-
     
    Top
    .
  12. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Conosco un modo infallibile per far passare ogni male lo fa sempre anche mia madre>, gli disse. Abbassò il viso e gli diede un breve bacio sulle labbra. <Meglio?>, gli chiese facendogli un sorriso.
     
    Top
    .
  13. Redda
     
    .

    User deleted


    Strabuzzò gli occhi fuori dalle orbite; no, non aveva fatto quel che aveva fatto, perché se così fosse stato avrebbe avuto un cadavere sopra di sé. Cos'era diventato, una calamita per i gay? Quell'idiota lo aveva appena baciato! -Ti ha dato di volta il cervello?- gli urlò in faccia, spintonandolo lontano da sé -Per quale fottuto motivo hai fatto una cazzata del genere?!-
     
    Top
    .
  14. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Sscusami>, gli disse mortificano. Non si era aspettato una reazione simile da parte di Blake. <E' quello che fa sempre mia madre quando mi faccio male non pensavo che te la saresti presa tanto>. Si massaggiò la spalla quando l'aveva spinto via gli aveva fatto male.
     
    Top
    .
  15. Redda
     
    .

    User deleted


    Si pulì la bocca con il dorso della mano e si alzò in piedi -Non... non pensavi che me la sarei presa tanto? Sei un maschio, Cristo Santo! Non me ne frega un cazzo se ti fai dare ancora il bacino dalla tua mammina quando ti prendono a pugni, non provare mai più a farlo con me, chiaro? Perché tua madre si ritroverà a baciare la tua tomba-
     
    Top
    .
54 replies since 22/10/2011, 01:21   147 views
  Share  
.