Da' subito un titolo alla role!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Grazie>, gli disse facendogli un sorriso. Si mise composto felice di aver ottenuto ciò che voleva.
     
    Top
    .
  2. Redda
     
    .

    User deleted


    Dopo la fine delle lezioni lo portò nella palestra della scuola e recuperò un pò di attrezzatura per aiutarlo ad allenarsi -Prima di tutto ti mostrerò come sferrare un pugno- si liberò della maglia, che gettò poco distante, e si mise di fronte al sacco. Caricò il pugno e lo colpì esattamente nel centro, bloccandolo prima che si mettesse a oscillare troppo -Capito?-
     
    Top
    .
  3. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    Arrossì vedendo che si levava la maglia e si chiese se anche lui avrebbe dovuto toglierla. Alla domanda di Blake scosse la testa <A dire il vero non proprio per me hai solo dato un pugno a un sacco non ho afferrato la tecnica>.
     
    Top
    .
  4. Redda
     
    .

    User deleted


    Si massaggiò le tempie, sospirando pesantemente -Sarà una luuunga serata- mormorò tra sé e sé -Forza pivello vieni qui, ti mostro come si fa- gli fece cenno con la mano di avvicinarsi.
     
    Top
    .
  5. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    Si mise accanto a lui e lo guardò con poca convinzione. Forse non era stata una buona idea chiedere aiuto per imparare a difendersi Blake non sembrava un allenatore molto transigente.
     
    Top
    .
  6. Redda
     
    .

    User deleted


    Lo afferrò per un bracciò e lo mise di fronte a sé, in modo che gli desse le spalle -Prima di tutto devi imparare a schivare i colpi; quindi fai così- gli strinse le mani a pugno con le proprie e gliele portò appena sotto il naso -Certo se avessi dei guantoni sarebbe tutto più semplice, ma questa è comunque la base; se dovesse buttarti comunque a terra devi chiuderti a riccio, in questo modo avrà meno possibilità di farti davvero male-
     
    Top
    .
  7. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    Si sentiva un pò agitato forse era l'eccessiva vicinanza di Blake. Non era abituato ad avere qualcuno a così breve distanza esclusi i suoi genitori. Senza contare che Blake era un bel ragazzo e il suo corpo stava reagendo di conseguenza. Ma che andava a pensare? <Ok ho capito>.
     
    Top
    .
  8. Redda
     
    .

    User deleted


    -Bene, da questa stessa posizione devi sferrare il colpo. I punti migliori da colpire sono lo zigomo, il naso e la mascella; devi riuscire a incanalare tutta la forza che hai in corpo per sferrare il colpo. Non c'è bisogno di essere dei macho man, chiunque può darti un pugno e farti male. Quindi fai così- senza mollargli la mano, la portò in avanti fino a fargli toccare il sacco -Hai visto la curvatura che ti ho fatto fare? Se dai un pugno dritto di fronte a te e con il braccio teso è più facile che il colpo venga evitato. Bene, adesso devi fare la stessa cosa con il braccio sinistro- gli mostrò lo stesso movimento anche con l'altro -Ci sei?-
     
    Top
    .
  9. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    Sperò che Blake non sentisse che aveva cominciato a tremare -Sssi più o memeno- Perché si stava comportando in quel modo così stupido? sembrava uno sciocco.
     
    Top
    .
  10. Redda
     
    .

    User deleted


    -Bene, ora passiamo alla pratica vera e propria- si staccò da lui e fece qualche passo -Mettiti di fronte a me e assumi la posizione di difesa, cerca di parare i miei colpi altrimenti avrai un altro occhio nero prima della fine della giornata-
     
    Top
    .
  11. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    Fece come gli aveva chiesto Blake. <nnon vorrai colpirmi per davvero?>, gli chiese spaventato. Sperava che il compagno di classe intendesse solo far finta non lo voleva mica un altro livido.
     
    Top
    .
  12. Redda
     
    .

    User deleted


    Sogghignò divertito e si mise in posizione -Tu schivali, non si può mai sapere- non aveva proprio l'intenzione di colpirlo, ma nessuno gli impediva di divertirsi a spaventarlo un pò.
     
    Top
    .
  13. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Fai piano per favore>, gli disse mettendo i pugni come gli aveva insegnato Blake. Chiuse gli occhi perché non voleva vedere aveva troppa paura.
     
    Top
    .
  14. Redda
     
    .

    User deleted


    -Sei stupido o cosa? Apri quei cavolo di occhi! Così non c'è nemmeno gusto a colpirti, ti manderei ko nel giro di mezzo secondo- quel ragazzo era sinceramente un caso perso, era ovvio che poi veniva preso di mira dai bulli, era un bersaglio troppo facile e praticamente aveva un'insegna luminosa sopra la testa che diceva "colpitemi!"
     
    Top
    .
  15. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    <Sscusami>, gli disse aprendo gli occhi. Non aveva ancora smesso di tremare ma questa volta non c'entrava la troppa vicinanza di Blake, temeva che potesse fargli male per davvero. <Sono pronto>.
     
    Top
    .
54 replies since 22/10/2011, 01:21   147 views
  Share  
.