School time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmondodialice89
     
    .

    User deleted


    Osservò sconsolato il compagno di classe. Lui e la ginnastica non andavano d'accordo e sapeva che andare in palestra avrebbe solo peggiorato le cose, causando una figuraccia dietro l'altra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Alzò gli occhi al soffitto e si avviò verso la classe dove la professoressa di matematica li stava aspettando. Almeno avrebbero visto il professor Lewis tutto bello e sudato, e perché no, anche nelle docce non sarebbe stato male!
     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    Quel pomeriggio si incontrò con Chris fuori dalla palestra, come al solito, ma mezz'ora prima dell'orario che aveva detto a Justin; voleva godersi almeno quei pochi minuti in santa pace prima dell'arrivo di quelle due ragazzine. Stava ancora facendo la sua sessione di cardio ma aveva rallentato il ritmo in modo da poter chiacchierare -Niente male la biondina- disse all'amico, indicando una ragazza sulla cyclette -ma non mi ricordo se me la sono già fatta. E' una delle tue?- quando andavano lì facevano un pò come i collezionisti di figurine, che le confrontavano con gli altri appassionati, ma a differenza di dire ce l'ho o non ce l'ho per loro era più un me la sono fatta, non me la sono fatta.
     
    Top
    .
617 replies since 1/10/2011, 22:10   1911 views
  Share  
.