| |
| Best Of-Album und neue Single - jetzt Voten! Lange war es ruhig um LaFee - nun kommt am 27.11 das erste Best Of-Album mit LaFees größten Hits, einigen seltenen Remixen und Special-Versionen als Nacht Version auf 2 CDs oder in einer Tag Version auf einer CD heraus.
Außerdem hat LaFee mit "Schrei nach Liebe" auch gleich eine neue Single aufgenommen, die bereits am 13.11. erscheinen wird.
Hier hast Du jetzt die Möglichkeit, über das Cover der neuen Single mitzuentscheiden! Bis Donnerstag Abend den 15.10. kannst Du an einem Voting teilnehmen.
Zur Auswahl stehen fünf Variationen des Single Covers. Logg dich ein und stimme jetzt mit ab! TRADUZIONE (se notate errori che sicuramente ce ne sono ditemelo ^^) il meglio degli Album pubblicati e un nuovo Singolo ! - vota ora la Cover !! mentre tutto era tranquillo LaFee torna (il 27.11.09) con il primo album che racchiude i migliori successi in un remix di pezzi rari e versioni speciali con CD "versione notte" composto da 2 cd e una "versione giorno" composta da un cd. LaFee ha anche registrato un nuovo singolo "Schrei nach Liebe" che uscirà il 13.11.09 Qui avete anche la possibilità di votare la vostra copertina del singolo preferita fino a giovedi 15.10. Le scelte sono cinque varianti della copertina del singolo. fai il log in e vota !!      ecco qui le copertine per votare (fonte) http://www.lafee.de/Edited by So'-So' Klein - 13/10/2009, 16:31

LA MIA SIGLA
Al tempo degli Dei della Musica dei Signori dei Forum e dei re del web che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà finalmente arrivò Miss l'invincibile Principessa Guerriera dei Forum forgiata dal fuoco di mille discussioni la lotta per il potere... ...le sfrenate passioni... ...gli intrighi... ...i tradimenti... furono affrontati con indomito coraggio da colei che sola... poteva cambiare il mondo dei forum!
IO ----> Miss Principessa Guerriera U_U
MEL TI ADOROOOOOOOOOO <3 In Studio a TRL e Poi Meet&Greet ! Sorelline Vi ADORO ! -♥-♥- Ich Und LaFee -♥-♥-

<< Tornerò talmente presto
che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza... Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato... >>

Se Mi Copi La Firma Ti Spezzo Le Manine ^_^ |
| | |