Rose H."Ho intervistato LaFee.."
La cantante LaFee ha venduto 600.000 album, numerosi premi - tra cui tre Echo! - Uno sguardo unico, con la passione per la musica...
Forza! Beh, il tuoo 3° album, "Ring Frei", è stato precedentemente descritto da te come la collezzione delle tue canzoni più personali..
LaFee: Io sono più vecchia, e quindi anche più matura.
E nei miei testi, si può vedere quello che ho passato. Quello è che accaduto negli ultimi tempi.
Tu sei una giovane donna con i piedi saldamente per terra.Qual'è la differenza tra Christina Klein e LaFee? LaFee: Christina klein,è una teenager come tante altre.Solo che io posso parlare dei problemi che ho avuto nelle mie canzoni attraverso LaFee, ma è come se le avesse scritte Christina.
Tu fai tendenza e segui la moda. Cosa puoi dire sul tuo nuovo aspetto?LaFee: Non ho cambiato aspetto, sono solo cresciuta. Ho cambiato pettinatura, e ho tagliato i capelli.
E' qualcosa di diverso rispetto a prima, ma è un po' più sexy.
(Questa domanda non l'ho capita.)Cosa stà accadendo in questo momento- la battaglia tra i "grandi"- Rammstein più famosi di LaFee?LaFee: Non credo che sia il modo migliore vedere qual'è il miglior gruppo.
LaFee è diversa sul tappeto rosso, e sul palcoscenico è un altra persona.
Ora qualche parola sulla tua band.LaFee: Oh sì! La band! l'intero Team è super! Loro sono una parte importante durante il mio tour! Non solo musicale, ma anche psicologica. Così se ci fermiamo da qualche parte più a lungo loro sono solo i miei amici, oltre che band.
Hai passato la tua tournè con la cantante Marya Roxx. Con l'ex vocalista dei "Vanilla Ninja" com'è andata?LaFee: E' super! Sono davvero grandi. Marya è rock!
Posso aggiungere che insieme ci divertiamo e ci comprendiamo. E' piuttosto divertente!
Studio e interviste: E' un piacere per te o un dovere? (cioè, fa parte del tuo lavoro) LaFee: E' un divertimento per me, non fa parte del mio lavoro. Amo i miei fan.
Qualche tempo fa hai rotto con Matt. A cui hai dedicato il singolo "scheiss Liebe", un altra track estratta dall'album è "Was hat sie", o un altra è "Eiskalter Engel". Al momento sei sola, o occupat (fidanzata)?LaFee: No, sono single. E al momento è meglio così.
"Angst" e "Lieber Gott" sono testi molto profondi. Dio è nel tuo cuore? LaFee: (risponde diversamente

)
"Ich bin Ich" questa canzone è davvero importante per me, e anche "danke".Credo che essere amato per quello che non si è sia innaturale. (?)
Di cos'hai paura?LaFee: Ho paura che succeda qualcosa alla mia famiglia. E se le dovesse succedere qualcosa di veramente brutto io non lo so..
Cosa pensi sia la felicità terrena?LaFee: Io credo in Dio, vedo un sacco di fortuna in lui (?).
Penso a quando mi sveglio e vedo il cielo blu.
Oppure a quando penso quant'ho sognato questa carriera e sono riuscita ad esibirmi, e si è avverato il sogno. Sono felice di avere con me i miei fan, che mi seguono sempre. Oppure che mi aspettano anche per ore solo per avere un autografo.
Nel mese di Dicembre hai cambiato casa e ti sei trasferita. Cos'è cambiato nella tua vita?LaFee: Sì, mi sono trasferita. Anche se la mia casa è stata una parte importante nella mia vita. Posso fare un sacco di cose nella mia nuova casa...beh, questo a volte è positivo, altre volte negativo. Ma posso dire che a volte questo è: difficile.
Questa non l'ho capita (XD).
(Ho capito solo la risposta)
LaFee; Non lo so (ride). Lo dovresti chiedere ai miei fan.
"Ring Frei" sembra essere molto diffidente nella persone che la reputano "incapace" o troppo giovane. Cosa ne pensi della gente che ti chiama " Strega Goth" o "Piccola principessa viziata"? (qeusta non la sapevo
ndt) LaFee: In realtà non m'importa. Io credo in me, e so cosa posso fare.
Pensi che il successo ti abbia cambiato?LaFee: Naturalmente. Ma non credo in modo negativo.
Quali sono i tuoi punti di forza?LaFee: L'ambizione, la perseveranza, l'onestà. (

)
..E i tuoi punti deboli?LaFee: Occasionalmente posso essere irritante. Mmh..poi non so.
Fine u.u
Preso tutto da:
http://lovely-lafee.blog.cz/Traduzione by me. (c) Tradotta dal Ceco, ci ho messo un bel po' XD. Non è perfetta, anzi..alcune parti non si capiscono lo so XD. Spero vada bene comunque ^^'..se qualcuno è capace di farla meglio. (;