LaFee Iralian FOrum
LaFee Italien Forum - Weg Von Dir

Reply
Super n°228
view post Posted on 3/8/2009, 17:37Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 01:44

scans

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2009, 18:55Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:32

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2009, 19:43Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:58

(Traduzione):
LaFee: "Non avevo mai provato il dolore d'amore".
"Senza guscio, non si potrebbe sopravvivere in quest'ambiente" (?)

Intervistatore:Ciao LaFee, come stai?
Lf:Tutto bene grazie. Esce il mio 3° album e sono molto contenta di essere riuscita a farlo.

Int:Nuovo album quindi: Hai voluto parlare di te con "Ring Frei"?
Lf: Ho un pò di date (?) in quest'album, e ho voluto parlare delle mie esperienze.Prima, sono stata probabilmente troppo giovane per parlare di certe cose e mi sono detta che era arrivato il momento giusto per parlare di cose più personali.

Int:Che tipo di cose quindi?
Lf: Al momento dell'uscita del primo album, avevo 14 anni.
Ora ne ho 18, ed è più facile parlare di tutte le cose che ci toccano. Per esempio, io non avevo mai provato il dolore d'amore.Adesso che l'ho provato, ne posso parlare. E poi ci si pone più domande sul futuro quando si hanno 18 anni,io penso.

Int: Ed è indiscreto se ti domando che cosa avete passato te e il tuo fidanzato?

Lf:Sì che lo è! (ride) Semplicemente, lui ha fatto una "stupidata" e io non l'ho accettato.Tutto è finito con questo. Ma immagino che tutti i ragazzi sono un pò come lui.

Int:Comunque, in "Was Hat Sie" la tua rivale si prende in pieno la testa (?)

Lf: Con questo titolo, chiedo a il mio ragazzo cosa questa ragazza ha in più di me. Che poi, io non volevo la parte posteriore del cucchiaio (?), ma il soccorso (?). Penso che se ne ha bisogno dopo una brutta rottura.

Int: Tu hai l'immagine di qualcuno di forte: E' un guscio o tu sei così davvero?

Lf: E' un guscio, tu te lo devi per forza costruire perchè, sennò ,tu non potresti mai servire in quest'ambiente. Bisogna saper conservare certe cose. Lasciare le cose cattive il più lontano da te.

Malgrado il successo dei due precedenti album, quali cose devi ancora provare? Quali sono rispetto a te o al tuo pubblico...

Lf: Anche se i precendenti album hanno avuto successo, io voglio proporre qualcosa di nuovo ai miei fan. Quello che deve fare in veste d'artista! Anche per noi, perchè è stata sempre la stessa cosa, questo avrebbe terribilmente annoiato! E questo titolo, "Ring Frei", vuol dire che io sono quì e là (?), e che mi continuo a battere per riuscirci.

Int:E quando si fa un album così intimo, non si ha più pressione al momento della sua uscita?

Lf: Sì ed è definitivo, il solo inconveniente in questo lavoro: a partire da quando diventi un personaggio pubblico, non hai più una vita privata. E c'è della gente che vuole approfittarsi di te, facendo delle mosse finte, a te o ai tuoi amici. Ma a parte questo, cantare di cose personali, è più facile perchè tu conosci le situazioni e quello che tu hai sentito in quei momenti.

Int: Prima dell' uscita di "Ring Frei", tu sei stata in tour:
come l'hai vissuto?

Lf: E' stato un grande momento, soprattutto grazie all'interazione che ho potuto avere con i miei fan. E poi ho avuto molta invidia di cantare live per mostrare alla gente di cosa sono capace. Con i musicisti, tutto va bene, anche se è vero che quando tu passi tanto tempo in uno stesso spazio con della gente, arriva che ti stanchi un pò, ma niente di insopportabile. Ma non voglio dire cosa non s'intende (?) (ride).

image
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 09:33Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:32

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 20:04Quote

Joss <3

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:36

Grazie per la traduzione (:

The sky all grey and its fleeting clouds
make me want to cuddle up into your warm arms.

78violetherashleeFOAkesha
my forum

P_MSG P_MSN Top
4 replies since 3/8/2009, 17:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.