LaFee Iralian FOrum
LaFee Italien Forum - Weg Von Dir

Reply
Rock One Special
view post Posted on 28/7/2009, 19:44Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:58

E' un pò vecchio il giornale, ma non mi pare ci fosse già la traduzione, in caso contrario tolgo ^^.

scan in spoiler:

Traduzione:
Senza Christina,niente va
Finalmente maggiorenne,Christina Klein ritorna con Ring Frei,il terzo album di LaFee. L’adolescente è cambiata,ed urla ben forte nelle canzoni.

Incontro con i fan francesi

Christina Klein: "Ogni giorno è gradevole incontrare persone che adorano la mia musica e che mi sostengono,specialmente quando si tratta di un paese straniero come la Francia. Perchè,finalmente,non è innocuo trovarsi fuori dalla Germania ed incontrare fans e giornalisti che parlano molto spesso in una lingua diversa dalla mia. Io dico che è grazie alla musica che si arriva a dialogare e trovare punti in comune. Ad ogni modo,apprendo ogni giorno questo metodo di discussione."

A riguardo degli altri
"E’ strano,ma riguardo i fans realizzo sovente che li rappresento molto. Alcuni piangono quando mi vedono altri non osano a toccarmi. Mi considerano allora come qualcuno di straordinario o inaccessibile. Ma io sono una persona normale,lucida,socievole e piena di tenerezza verso coloro che mi amano. E,infine,non sono indifferente davanti ai miei fans. In ogni caso,mi trovo formidabile quanto loro,se capisci cosa intendo…"

Lo scorso 9 dicembre…
"Ho compiuto i 18 anni quel giorno. Finalmente! Avrei voluto far coincidere questa data con l’uscita del mio terzo album ma,onestamente,ho preferito portare il debutto a gennaio in Germania (e a febbraio in Francia). Perchè,proprio dopo le feste di fine anno,ci sono così tanti artisti che promuovono i loro album che avevo paura di esser messa in ombra da questa frenesia ovunque e non importa cosa è pubblicato nello stesso momento. In più,per celebrare i miei diciotto,ho preferito stare coi miei genitori ed i miei parenti,molto semplicemente. D’altra parte,non avrei mai aspettato il giorno dei miei diciotto per fare la java e colorarmi la bocca! Lo stesso,come vedi,non prendo nè alcolici nè droghe. Non è il mio genere di cose."

I suoi testi
"Le mie parole mi raccontano. Cerco il più possibile di mettere dei motti ai miei pensieri. A dire “sono come sono,sta a voi cosa fare”. A volte mi vedo nelle storie delle mie amiche e di persone che ho conosciuto. Non tutto è sempre autobiografico,non è da prendere tutto alla lettera. Amo l’idea che si può prendere parte delle mie canzoni,che i loro sensi sfuggano da qualche parte. Ma l’insieme dei miei testi,l’ambiente musicale generale,la borsa,il mio look,credo che tutto questo mi definisce un po’ fortemente."

I ragazzi
"Non è facile con loro. Alcuni sanno essere romantici,la maggior parte non sono interessati che a quello. Evidentemente io non voglio generalizzare ma,nella mia canzone “Nur das eine”, racconto che,globalmente,la maggior parte dei ragazzi vogliono tutti la stessa cosa: arrivare velocemente a ciò che vogliono,senza discorsi inutili nè preliminari. Insomma,avverto certe ragazze a quanto possono arrivare,che a volte l’amore è passeggero coi ragazzi…"

Più corde per il suo arco
"Ho scelto liberamente un intro di musica classica per Ring Frei,in opposizione del ritmo piuttosto metal del resto del disco. Le parti strumentali della chitarra e dell’arco sono state registrate live a Varsavia. E’ stata un’esperienza sacra per me perchè amo molto la tranquillità dell’orchestra. Questo mi appassiona e questo mi ricorda la mia infanzia. Per sette anni ho praticato danza classica e mi ha messa a confronto con questi voli di lirica dove le note salgono e scendono fino al silenzio."

Pugile coi motti
"Ring frei,è la mia battaglia tanto d’artista quanto individuale. Mi batto coi miei motti e le mie idee,come un pugile sul ring. Ma è anche una dichiarazione d’amore,a volte un po’ focosa e pieno di pugni: per i miei fans,i miei amici e la mia famiglia alla quale ho indirizzato particolarmente “Danke”, l’ultima traccia del disco."

Tre parole per riassumere Ring Frei?
"Personale,pieno d’amore e formidabile,molto semplicemente (Ride)."

Preso da: http://lafeeklein.wordpress.com/

image
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:23Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:32

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2009, 21:41Quote

Joss <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:36

Thanks *-*

The sky all grey and its fleeting clouds
make me want to cuddle up into your warm arms.

78violetherashleeFOAkesha
my forum

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 6/8/2009, 12:35Quote

Ich bin...ich! U_U

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:13

Che carina la Chris! **
Danke!

Assenza dal forum a causa scuola: sorry!

Non so che mettere in firma! XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2009, 23:37Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:26

Graaaaaaaazie

image
{ THE REAL LIGHT OF THE WORLD; Mike. }

image
WELCOME TO HUMANOiD CiTY TOUR ; 26.O3.O1O (PD)
.. EMOTiONS WiTHOUT END*

| THOiF LF EB FW PCD |

*Firma By Me; © gif Mike by ,billie jean

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2009, 15:11Quote

ma ciaoooooo...XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:06

graaaazie milllleeeee ^^

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2009, 15:42Quote

Tokio Hotel - LaFee - Paramore - Avril Lavigne = My AnGeLi ( L )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:51

wow!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
6 replies since 28/7/2009, 19:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.