E' morto Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WerBinIch;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Soffriva di una malattia (di cui non ricordo il nome) che fa sbianchire la pelle a chiazze e lui, per far vedere meno le chiazze, ha sbiancato le parti ancora nere

    La malattia si chiama vitiligine.
    E in questo video è confermato che lui ne soffrisse
    https://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto...player_embedded
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    Da bambine io amavo Axl Rose e mia cugina Micheal Jackson, però me lo ascoltavo anche io, e anche ora che non è il genere che seguo e preferisco il mio pensiero è che lui sia stato una di quelle persone che cambiano la storia del costume, lo ha fatto nella danza, lo ha fatto nella musica, e in parte penso proprio che lo abbia fatto anche nelle coscienze di chi fa spettacolo perchè fu lui uno dei primi, in memoria del padre di Sean Lennon a cui è legatissimo e ha quasi fatto da padre, a "radunare" per delle iniziative volte al benefico tanti artisti come lui, We are the World credo sia stata la pietra miliare per questo genere di iniziative, e non solo per questo lo ritengo un "precursoe", chi più o meno lo segue ma anche chi non lo ha mai fatto penso si ricorderà del video Black Or White in cui nella parte finale le persone cantando cambiavano come prendendo la forma della persona successiva, è un effetto che si chiama Morphing, all epoca di quel video era ancora sperimentale oggi invece in quasi tutti i film in cui un personaggio cambia aspetto lo possiamo trovare applicato (ovviamente in versione più elaborata)...

    Per me è stata una persona troppo sensibile per questo mondo e un genio precursore in tantissime cose.
     
    Top
    .
16 replies since 25/6/2009, 23:35   199 views
  Share  
.