A video for mtv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Nakashima::.
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, come alcuni di voi sanno questo progetto di cui sto per parlarvi nasce dal fatto che su mtv.it sito dell'omonimo canale televisivo è possibile vedere il nuovo video di LaFee che è "Scheisse Liebe"; dopo averlo saputo noi fan del Weg won Dir abbiamo pensato di chiedere ad MTV di far passare sul proprio canale questo video in modo da poterlo vedere in rotazione anche in tv e non solo sul sito...
    Sappiamo benissimo che se volessimo chiedere ad Mtv con una e-mai di accontentarci e di far passare il video non ci ascolterebbero mai, di conseguenza abbiamo pensato di farci sentire in un modo tutto nostro tramite il progetto "A video for mtv".
    Il progetto consiste nell'organizzare una giornata nazionale in cui tutti i fan di LaFee facciano street team per lei, e vengano raccolti video e foto di questa giornata da chiudere poi in un video che invieremo direttamente ad MTV, nel video poi ognuno potrà dire la sua infatti chi vuole può fare un video di sè che dice qualcosa ad MTV, non so, qualunque cosa basta che faccia capire quanto ci teniamo che questo video venga mandato in onda...
    Tutti questi video e foto verranno racchiuse nel video e mandato ad MTV.

    Le cose da fare sono queste:
    1. Scegliere una giornata in cui tutti noi possiamo fare street team
    2. Scegliere chi farà il video
    3. Fare in modo che questa voce si espanda in tutti i forum di LaFee

    Chi vuole proporsi per il video lo faccia però deve dimostrarci che ci sa fare magari postandoci un video che ha fatto in precedenza ^^

    Spero sia chiaro e che partecipiate in tanti ^^
     
    Top
    .
  2. BewegDeinArsch;
     
    .

    User deleted


    Contate p ure su di me!!!
    Come potrei non partecipare????
     
    Top
    .
  3. mikibill3
     
    .

    User deleted


    Certo che partecipo!

    una domanda: per far spargere la voce sugli altri forum di LaFee, lasciamo tipo un messaggio in tag specificanndo che non è spam e chiediamo se vogliono partecipare?
     
    Top
    .
  4. Sweetabilla
     
    .

    User deleted


    Uauu, bel progetto u_u
    :brilly:
     
    Top
    .
  5. .::Nakashima::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buongiorno, come alcuni di voi sanno questo progetto di cui sto per parlarvi nasce dal fatto che su mtv.it sito dell'omonimo canale televisivo è possibile vedere il nuovo video di LaFee che è "Scheisse Liebe"; dopo averlo saputo noi fan del Weg won Dir abbiamo pensato di chiedere ad MTV di far passare sul proprio canale questo video in modo da poterlo vedere in rotazione anche in tv e non solo sul sito...
    Sappiamo benissimo che se volessimo chiedere ad Mtv con una e-mai di accontentarci e di far passare il video non ci ascolterebbero mai, di conseguenza abbiamo pensato di farci sentire in un modo tutto nostro tramite il progetto "A video for mtv".
    Se volete saperne di più leggete
    CODICE
    <a href="http://lafee.forumcommunity.net/">QUI</a>

    Ecco il messaggio che dovremo lasciare negli altri forum...Mettetelo in spam e come titolo mettete "A video for Mtv" ok?
    ^^

    Ehm ragazze dobbiamo decidere il giorno, io avevo pensato al 7 Luglio...che ne dite?
     
    Top
    .
  6. mikibill3
     
    .

    User deleted


    non sarebbe meglio farlo un po' prima? Perchè a metà luglio trl finisce, e quello è il programma che potrebbe dare più visibilità...

    *inizia a spammare xD
     
    Top
    .
  7. .::Nakashima::.
     
    .

    User deleted


    Ma noi non dobbiamo inviarlo a trl noi dobbiamo inviarlo ad MTV, Trl non ci ascolterebbe mai... :unsure:
     
    Top
    .
  8. mikibill3
     
    .

    User deleted


    si ma se non lo farebbero vedere a trl, non credo lo trasmetterebbero spesso...cioè l'anno scorso quando c'era Heul Doch io in tv,a mtv, l'ho visto solo a trl e una volta nelle migliori canzoni tedesche Fee era alla 9 *.*

    ma se per le altre va bene, il 7 anche per me si può fare image
     
    Top
    .
  9. X__Robby
     
    .

    User deleted


    io parteceipo u.u
    contante sull'emilia romagna *tzè*
    appena riesco parlo con la mia collega xD
    il giorno di chiusura?
    cioè quando sarebbe nazionale?
     
    Top
    .
  10. .::Nakashima::.
     
    .

    User deleted


    Ok allora facciamo così il 27 Giugno facciamo lo street team nazionale, ed i video saranno consegnati entro il 2 Luglio entro il 6 il video deve essere pronto...
    Va bene per voi?
     
    Top
    .
  11. mikibill3
     
    .

    User deleted


    di sabato???

    per me va bene :^u^:
     
    Top
    .
  12. .::Nakashima::.
     
    .

    User deleted


    Ok vediamo che dicono gli altri ^^
     
    Top
    .
  13. mikibill3
     
    .

    User deleted


    qualcuno risponda gentilmente ù_ù

    X°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  14. La.anime~Strify
     
    .

    User deleted


    ci stoooooooooo **
     
    Top
    .
  15. mikibill3
     
    .

    User deleted


    meno male che una buona anima ha risposto

    caVa potresti spammare l'iniziativa?

    io ci sto provando, ma non ne trovo forum di LaFee >.<
     
    Top
    .
39 replies since 10/6/2009, 11:01   402 views
  Share  
.