ettrallallà xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Night ;
     
    .

    User deleted


    Lisa, i rating sono utili! :sigh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (» Night ; @ 1/3/2009, 23:28)
    Lisa, i rating sono utili! :sigh:

    :patpat: no, una si legge la fan fiction e se non gli piace l'inizio non legge, niente di traumatizzante leggere qualche righetta, insomma xD
    Comunque :mmm: non lo so, ancora non sono convinta, ma facciamo che avete ragione e che quel forum sia utile e vissero tutti per sempre felici e contenti :omgre:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,401
    Location
    irgendwo...was bleibt ;)

    Status
    Offline
    tao!!! allora, beh, lisa forse lo vedi inutile perchè per ora sia forum che fc si asssomigliano molto... quindi sembra una copia...e poi Emi dixit... quindi visto che ci hanno dato la manna di essere ufficiali non famoli arrabbiare. ^^
    però forse potremmo spostare tutte le ff nel fc, proprio per alleggerire questo e lasciare quel che riguarda gli utenti nel fc, che rimane più riservato, così magari chi come me si vergogna fdi portare i propri lavori, sapendo che è una sezione chiusa, si sprona di più ^^


    Così la penso io ^^
     
    Top
    .
  4. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    potremmo spostare tutto di li ma se non lo fanno gli utenti che le hanno scritte cioè mi sembra ingusto...
    e magari capita che di là non sono neanche iscritti o.O
    quindi noi lo possiamo dire ma le FF sono personali quindi a meno che non lo facciano loro credo sia poco corretto spostare le cose degli altri senza dirlo ache perche magari come la lisa di li non si vogliono iscrivere quindi noi lo diciamo poi pero se le vogliono spostare penso sia giusto che lo facciano loro ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°*Rette*Bubu*° @ 2/3/2009, 14:54)
    tao!!! allora, beh, lisa forse lo vedi inutile perchè per ora sia forum che fc si asssomigliano molto... quindi sembra una copia..

    Donna santa, tu sei una donna santa :coffee:

    Sò, basta contattare le persone che hanno postato e chiedere se vorrebbero spostare tutto nell'altro forum xD Poi se quelli della EMI hanno chiesto di creare quel forum allora okey, mi iscriverò lì e semmai posso aiutare anche nella grafica come qui, boh :fungo:
     
    Top
    .
  6. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    si quello che pensavo di fare !
    li contatteremooo !!

    comunque sinceramaete sono stati quelli della EMI a contattare melly e chiederle di fare il FC ^^ !!
     
    Top
    .
  7. oO°Nakashima°Oo
     
    .

    User deleted


    Concordo nel dire che sarebbe meglio contattare le autrici e poi spostare le ff anche perchè secondo me così sarebbe meglio e questa benedetta sezione sarà in vista... ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (oO°Nakashima°Oo @ 2/3/2009, 17:53)
    Concordo nel dire che sarebbe meglio contattare le autrici e poi spostare le ff anche perchè secondo me così sarebbe meglio e questa benedetta sezione sarà in vista... ^^

    Insomma, dovremmo considerare l'altro forum come un "allargamento" di questo, dove però abbiamo più spazio per noi e le nostre creazioni mentre qui l'argomento centrale è LaFee, ci sono arrivata gente! :omgre:
    Comunque la mia one shot twincst spostatela pure, potete anche scriverci sotto "one shot", ma mi pare di averlo già scritto io :mmm:
     
    Top
    .
  9. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    ok le contatto ioooooooo !!
     
    Top
    .
  10. So'-So' Klein
     
    .

    User deleted


    fattooooooooooooooo

    SPOILER (click to view)
    lisa a te l'm non l'ho mandato tanto lo sai gia XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Perfetto Sò xD Comunque mi sono registrata dillà, andate a benvenutarmi se no mi incacchio u_____ù
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,401
    Location
    irgendwo...was bleibt ;)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hanny Por' ~ @ 2/3/2009, 16:10)
    CITAZIONE (°*Rette*Bubu*° @ 2/3/2009, 14:54)
    tao!!! allora, beh, lisa forse lo vedi inutile perchè per ora sia forum che fc si asssomigliano molto... quindi sembra una copia..

    Donna santa, tu sei una donna santa :coffee:

    ma cosha mi dishi maiiiiii :wub:

     
    Top
    .
26 replies since 28/2/2009, 23:34   229 views
  Share  
.