L'angolo delle chiacchiere...

trovate un posticino, mettetevi comodi, e parlate con noi ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °o.O Your Corpse Bride O.o°
     
    .

    User deleted


    wow!!!
    com'è andata la festa quindi?? *_______*

    io tutto ok...
    mio fratello oggi era uno zombie che stava poco bene!! xD
     
    Top
    .
  2. DunkelTaufel
     
    .

    User deleted


    è andata meravigliosamente, cioè quella del 31 era più bella però ^^
     
    Top
    .
  3. °o.O Your Corpse Bride O.o°
     
    .

    User deleted


    capito!! ^^
    sto pensando che io non festeggio nemmeno il mio compleanno figuriamoci se vado a festeggiare quello degli altri!!! xD che per di più non conosco!!
    già vado a poche feste di compleanno.. sono tipo allergica! xD

    comunque.. tutto ok?? xD
     
    Top
    .
  4. .::Nakashima::.
     
    .

    User deleted


    Cioè questa la dovete sentire xD Sono una calamita per i pazzi:
    Oggi non sono andata a scuola perchè praticamente siamo stati ad un convegno sulla legalità però è durato mezz'ora, cioè alle 9 e mezza era tutto finito, così io e le mie amiche ce ne siamo andate sugli scogli a prendere il sole e a perdere tempo...io stavo tranquillamente distesa con gli occhi chiusi, si avvicina un tipo e mi dice "ciao" allora io apro gli occhi e rispondo con la stessa parola..
    Lui mi guarda e fa: "sto cercando ragazze immagine per un sito internet che ho intenzione di aprire, ti andrebbe di essere tra queste? Mi piaci..." io divento rossa e faccio "eh...non so ci devo pensare" lui mi fa "guarda per me tu saresti perfetta..." io dico "mi fa piacere però non ne sono sicura" poi lui continua a parlare e mi riesce a convincere, tanto mi sono detta che male c'era a fare due foto?
    Continuiamo a parlare e questo prende e fa..."comunque non ti ho detto una cosa" io dico cosa? e lui fa "per il sito dovresti posare nuda"...
    Io allora rimango più o meno così: O.O cioè ero basita, non riuscivo a dire nemmeno una parola...
    Mi alzo e me ne vado, le mie amiche vedono che mi allontano e mi vengono dietro, io ero sconvolta...
    xD Ma tutti io li becco raga...ma davvero sono una calamita??
     
    Top
    .
33 replies since 11/8/2008, 19:40   253 views
  Share  
.