Progetto: Lafee su BIG

leggete! è importante! (spero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BewegDeinArsch}
     
    .

    User deleted


    LaFee: La TeenRock Queen direttamente dalla Germania



    che ne dici?
     
    Top
    .
  2. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    mi piace consu !!
    dici che va bene come lunghezza ??o è troppo lungo ??
    comunque a me piace ! sisi !!danke amo !
     
    Top
    .
  3. BewegDeinArsch}
     
    .

    User deleted


    per me è ottimo!

    sono contenta che ti piaccia^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,777

    Status
    Offline
    Io ci sto... ma mi sembra assai lontana la meta... e poi non credo che tanto TRL ti caghi tanto... tra l'altro se il singolo non esce in Italia non può circolare qui a meno che non abbiano i diritti per la Première... per Big c'è sempre una possibilità... ma secondo me dovremmo mandare prima o tante lettere separate e poi una da parte del forum...
    Comuqneu per fargli sentire le canzoni basta mandar loro i link da YouTube...
    E poi ultimamente Big/Teen Rock fanno molti articoli sui cantanti tedeschi (Killerpilze, Nevada Tan a.k.a Panik, Cinema Bizarre...)
    Io proporrei di puntare su Jetzt Erst Recht, sui TRL Awards (che ha presentato anche con Pelù XD) e sulla voglia di uscire maggiormente dalla Germania di Shut Up...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BewegDeinArsch} @ 9/7/2008, 21:54)
    LaFee: La TeenRock Queen direttamente dalla Germania



    che ne dici?

    :quotoo:

    Sorrate il ritardo comun que l'idea mi piace... mi chiedevo solo due cose:
    La lettere come la firmo... virtualmente .-.?
    Come mando la mail..? il mio pc riceve solo... non riesco a inviare *cry*
     
    Top
    .
  6. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    beh se volete io la lettera la firmo da tutto il forum e ci metto anche riferimento agli awards ok ??^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,777

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    beh se volete io la lettera la firmo da tutto il forum e ci metto anche riferimento agli awards ok ??^^

    CITAZIONE
    dovremmo mandare prima o tante lettere separate e poi una da parte del forum...

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^CrossBonezolo^ @ 9/7/2008, 22:27)
    CITAZIONE
    beh se volete io la lettera la firmo da tutto il forum e ci metto anche riferimento agli awards ok ??^^

    CITAZIONE
    dovremmo mandare prima o tante lettere separate e poi una da parte del forum...

    Ok... so già che avrò dei problemi... :sigh:
     
    Top
    .
  9. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    ooooooooooooooooooooooook allora la firmo by me pero voi scrivetene una ok ?? quando avete tempo nessuna frettta ovviamente ^^
     
    Top
    .
  10. robbyTH
     
    .

    User deleted


    cerco l'indirizzo e la mando sperando che ascoltino ^______________________^
     
    Top
    .
  11. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    angeli io ho inviato grazie 1000 per l'aiutooo ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>Viking-Fee @ 9/7/2008, 22:28)
    Ok... so già che avrò dei problemi... :sigh:

    :bwaa:
     
    Top
    .
  13. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho inviata, ho parlato di LaFee come artista, come persone (nel senso biografia ecc), della sua musica e ho parlato anche del fatto che ha appena inciso un cd in inglese chiamato "Shut up" e che a breve dovrebbe arrivare anche qui in Italia e nel resto d'Europa...
    Spero che ci ascoltino...
    Una sola cosa vorrei dirvi ragazzi/e...sperando che mi diate ascolto, non fissatevi troppo con la classifica di trl, perchè quella classifica fa diventare soltano commerciali gruppi che non lo sono, tipo come hanno fatto con i tokio hotel.
    Certo mi piacerebbe che LaFee avesse tanto successo anche qui da noi, ma immaginatevela sbattuta su tutti i giornali italiani e pure sui quotidiani, e immaginatevi questo forum e quello ufficiale invaso da fan di trl, immaginatevi tutto con la stessa cosa che avete visto per i th (prendo i th perchè qui sono strafamosi)...
    Io credo che sia bene votarla e sostenerla, ma non fissiamoci troppo con trl pensiamo ad appoggiarla e a sostenerla anche in altri modi...^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,777

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Una sola cosa vorrei dirvi ragazzi/e...sperando che mi diate ascolto, non fissatevi troppo con la classifica di trl, perchè quella classifica fa diventare soltano commerciali gruppi che non lo sono, tipo come hanno fatto con i tokio hotel.
    [...]
    Io credo che sia bene votarla e sostenerla, ma non fissiamoci troppo con trl pensiamo ad appoggiarla e a sostenerla anche in altri modi...^^

    Mai data importanza u.u
    Magari mi può piavere TRL perchè mi fa conoscere qualche gruppo che magari mi sognavo che esistesse (vedi LaFee e Paramore *.*)
    Comunque TRl e Big/Teen Rock sono punti di lancio importanti... molti/e (Bimbi/eminkia che siano o meno) cominciano ad ascoltarli proprio da lì...
    E poi, secondo me, se quegli idioti dei media tedeschi non avessero sollevato quel polverone della storia coi Kaulitz (e quelle I D I O C H E "fan" -tra virgolette- non ci fossero state dietro) avrebbe avuto subito più successo anche qui...
     
    Top
    .
  15. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    certo niky nessuna fissazione...
    gia dav se quei stupidi giornalisti tedeschi se ne stavano a casa loro facevano meglio...
    vabbe...
    lasciamo perdere...

    se per caso rispondessero alle vostre email ditelo mi raccomandoooo ^^
     
    Top
    .
88 replies since 9/7/2008, 17:30   812 views
  Share  
.