Progetto: Lafee su BIG

leggete! è importante! (spero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BewegDeinArsch}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dovremmo riuscire a far mettere shut up in classifica...

    finchè la EMI non farà sapere quando uscirà il disco anche in Italia nons i può far mettere Shut Up i classifica!!!!
    I video mandati in rotazione atrl servono a pubblicizzare gli album e in qui non c'è ancora!
     
    Top
    .
  2. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    va be angeli qui tra un po non ci si capisce piu niente XD

    l'unica cosa che possiamo fare è chiedere a big sempre la stessa cosa di pubblicare articoli su lafee che parlino di lei in modo piu dettagliato e con nuove foto e poi beh dire che ha fatto un nuovo cd non nuoce...magari i lettori leggono l'articolo vengono sul forum crescono i fan sempre piu fan richiedono lafee a trl trl rimanda heul doch poi magari esce shut up cambiano il video...ok io sto esagerando pero chiedere a una rivista di fare un articolo piu dettagliato su chris non costa nulla...no angeli ??
     
    Top
    .
  3. BewegDeinArsch}
     
    .

    User deleted


    nono
    quello che dici non è sbagliato
    articoli e foto più dettagliate e più recenti questo assolutamente
     
    Top
    .
  4. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    ok dai ^^
    vi va di provareeee ??
    tanto che male c'e...
    me vi ama troppoooooo XD
     
    Top
    .
  5. BewegDeinArsch}
     
    .

    User deleted


    ok!
     
    Top
    .
  6. TokioLuna93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiSs.kAuLiTz kLeiN @ 9/7/2008, 20:39)
    va be angeli qui tra un po non ci si capisce piu niente XD

    l'unica cosa che possiamo fare è chiedere a big sempre la stessa cosa di pubblicare articoli su lafee che parlino di lei in modo piu dettagliato e con nuove foto e poi beh dire che ha fatto un nuovo cd non nuoce...magari i lettori leggono l'articolo vengono sul forum crescono i fan sempre piu fan richiedono lafee a trl trl rimanda heul doch poi magari esce shut up cambiano il video...ok io sto esagerando pero chiedere a una rivista di fare un articolo piu dettagliato su chris non costa nulla...no angeli ??

    sei un genio*-* ... hai capito perfettamente quello che volevo fare... solo che hai ragione, meglio non chiedere shut up... comunque megliose contunuiamo a chidere ancora heul doch, che ne dite :brilly: ?
     
    Top
    .
  7. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    angeli vi posto quello che ho scritto io ??
     
    Top
    .
  8. BewegDeinArsch}
     
    .

    User deleted


    già fatto???

    sisi..posta!
     
    Top
    .
  9. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    ditemi se va bene se no la modifico !!^^

    Bravissima Bellissima ...... e molto Rock !chi ? ovviamente LAFEE !!
    Il suo vero nome è Christina , ha 17 anni ed è alta 1.66 m.Nasce in Germania a Stolberg il 9/12/1990.E' del sagittario e ama ballare, nuotare e naturalmente cantare! E' figlia di Bernhard e Keriakoulla Klein e ha un fratello maggiore, Andreas. LaFee è stata scoperta a 13 anni dal produttore Arnz nel 2004 mentre cantava la canzone 'Handy' (telefonino) in un contest televisivo di canto,'Kiddy Contest'. Nel 2006 esce con il primo singolo 'Virus', tratto dal primo album 'LaFee'(disco di platino in Austria e Germania) e da li il successo confermato poi dal secondo album 'jetzt erst recht'da cui è stato tratto il singolo 'heul doch' trasmesso anche sulle TV italiane.Ora lafee esce in germania (e successivamente uscirà anche in italia) con un nuovo album'shut up' interamente in inglese realizzato principalmente per noi fan italiane e per quelle spagnole.nel 2009 è prevista l'uscita di un nuovo cd in tedesco !!
    Troverete molte altre informazioni,foto,video,testi,traduzioni ecc..nel primo forum italiano su https://lafee.forumcommunity.net.
    un bacione !


    poi volevo metterci delle immagini ma non me le fa mettere >.<


    cosa dite angeliiii ??
    tolgo la parte di shut up ??
    non uccidetemi se fa schifoooooo

    Edited by MiSs.kAuLiTz kLeiN - 9/7/2008, 21:06
     
    Top
    .
  10. ~Grè_•
     
    .

    User deleted


    Magari anche Virus *O*

    Comunque io penso sia il caso di aspettare che esca qua Shut Up, perchè se Fee canta in inglese è più piacevole per chi non apprezza questa "invasione tedesca" e poi è più comprensibile O.O xD

    SPOILER (click to view)
    Se vi può consolare, sui canali 707 (Mtv Pulse) e 717 (Music Box) di Sky c'è sempre Heul Doch. Non la tolgono xD
    Che poi non è giusto, perchè i Nevada hanno sia Vorbei che Revolution di video e sono in tedesco e non vedo perchè Fee debba avere solo Heul Doch ò_ò
    Scusate il discorso contorto xD
     
    Top
    .
  11. ~Grè_•
     
    .

    User deleted


    Sò, secondo me ti conviene levare la parte relativa al forum.. mi sembra tipo Spam o pubblicità >.< E è da approfittatori xD
     
    Top
    .
  12. BewegDeinArsch}
     
    .

    User deleted


    macchè schifo e schifo!
     
    Top
    .
  13. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    di solito negli articoli cosi mettono sempre riferimento al forum ma forse mi sbaglio !
    vabene comunque la tolgo XD

    cosa diteee ??
     
    Top
    .
  14. ~Grè_•
     
    .

    User deleted


    Uh, Sò, allora è ok! A me piace *O*
     
    Top
    .
  15. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    ok allora è pronta !!
    mi manca solo il titolo...mi aiutateeee ??
    ci vuole un titolo che incuriosisca a leggere la nostra email !!
    cosa possiamo metterci come titolo ??
    help !
     
    Top
    .
88 replies since 9/7/2008, 17:30   812 views
  Share  
.