Top of the Tops (2/08)

LaFee gegen bulimie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .xXx. Vivi_Kaulitz .xXx.
     
    .

    User deleted


    eccu... (dopo avere chiesto permesso a grandi cape U_U)
    volevo mostrarvi un articolo sulla nostra Chris che parla della bulimia :ohhh:

    link allo scan: http://i26.tinypic.com/2d6mm2q.jpg


    ^^"
    purtroppo io e il tedesco non siamo grandi amiconi e non posso darvi la traduzione...
    enjoy it!
    vostra Vivi


    Tadah! ragazze ho ricopiato l'articolo (pregando di non avere fatto errori di ricopiatura =w=)! ecco cosa dice la nosta Chris:

    LaFee gegen Bulimie:

    LaFee setzt sich ein- gegen falsche Schönheist-ideale, die Mädchen in die Bulimie treiben

    Bist du durch deinen Erfolg selbstbewusst geworden?
    Auf jeden Fall. Ich war früher auch schon selbstbewusst, aber jetz kann ich genau so sein, wie ich bin. Ich rede, was ich will.

    Gab es mal einen Moment, in dem du an dir gezweifelt hast?
    Nein, ich habe noch nie an mir gezweifelt oder gedacht, ich muss was anders machen. Ich wusste schon immer genau, was ich will, und bin meinen Weg gegangen.

    Wie gehts du mit Leuten um, die dich kritisieren?
    Das habe ich noch nicht eriebt. Aber ich habe eines gelernt: Wenn ich anderen Leuten mit Respekt begegne, dann respektieren sie mich auch. So komme ich mit anderen Menschen gut zurecht.

    Wie motivierst du dich, wenn du einen schlechten Tag hast?
    Das kommt von ganz alleine. Auch wenn ich einen stressigen Tag habe, gebe ich Interviews. Das muss ich machen, weil ich weiβ, dass das mein Job ist.

    Gibt es jemanden, den du für sein Selbstbewusstein bewunderst?
    Nein, ich habe kein Vorbild. Ich bin mein eigenes Vorbild!

    Du bist viel Unterwegs. Hast du abends schon mal in deinem Hotelzimmer gelegen und dich gefragt: „Wer bin ich?“
    Natürlich liege ich abens manchmal im Hotelzimmer und denke daran, wie gerne ich jetzt su Hause wäre. Aber dass ich mir solche Fragen gestellt habe wie „Wer bin ich nigentlich, wo will ich hin?“, das hatte ich noch nicht.

    Hast du ein Wohlfühloutfit für Tage, an deinen du einsam bist odor dich nicht leiden magst?
    Meine Jogginghose und dazu ein schönes, weites Oberteil und kuschelige Socken. Ich liebe bequeme Klamotten. Die Haare einfach irgendwie zu einem normalen Zopf zusammenbinden und micht schminken. Mir ist dann ganz egal, wie ich aussene.

    Bist du mit deinem Körper zufrienden?
    Klar gibt se mal Tage, an denen ich denke: „Oh Gott, wie seh ich denn heute aus?“. Aber das legt sich schnell wieder. Ich bin mit meinem Körpen zufrienden.

    Immer mehr Jugendliche orienteren sich an Models und fühlen sich zu dick. Kannst du das verstehen?
    Dieser Schlamkheitswahn ist ganz schlimm, immer mehr Jugendliche leiden an Bulimie. Gerade in der heutigen Zeit richten sich viele Mädchen nach Schönheitsdealen, die es gar nicht gibt. Das ist krank. Dieses Thema liegt mir sehr am Herzen, ich habe es auf meinem Album in dem song „Du bist schön“ verabeiet.

    Hast du persönliche Erfahrungen mit dem Thema Bulimie?
    Nein, gar nicht! Dieser song ist nicht autobiografisch.

    Warum berührt dich das Thema so?
    Es beschäftigt mich, wenn ich sehe, das junge Mädchen von ingenwelchen Modegöttern gesagt bekommen, dass sie 20 Kilo abnehmen müssen und aussehen sollen wie die Toten. Das finde ich ganz schlimm.

    Was räst du diesen Mädchen?
    Sie sollen so bleiben, wie sie sind, und sich nicht unterkriegen lassen.

    Und wenn sie Angst haben, dass sie keinen Freund bekommen, weil sie zu dick sind?
    Diese Gedanken sind völlig falsch. Wenn ein Junge sie nicht so nimmt, wie sie sind, dann eben nicht. Die Mädchen sollen zufrienden damit sein, wie sie sind, sun sich nicht verbiegen, um jemandem zu gefallen. Leider sind viele Mädchen nicht selbstewusst genug und würden alles machen, um ihren Traummann zu bekommen. Wenn dieser aber so oberflächlich ist, hat er die Liebe des Mädchens gar nicht verdient.



    scritte in „sovrimpressione“:
    - Ich bin mein eigenes Vorbild!
    - Immer mehr Mädchen leiden an Bulimie. Das ist schlimm!

    didascalia foto:
    LaFee: „Ich habe noch nie an mir gezweifelt, sondern bin schon immer meinen eigenen Weg gegengen!“


    Edited by .xXx. Vivi_Kaulitz .xXx. - 1/7/2008, 13:28
     
    Top
    .
  2. *Liv Por'*
     
    .

    User deleted


    Grazie Vivi! ; )
    Sono bellissime le foto che stanno su quell'articolo e deve essere anche un articolo interessante,peccato che non riesco a vedere cosa c'è scritto perchè è piccolo dalla foto,se si trova,posso pure provare a tradurlo.
    Comunque grazie ancora per aver postato.^.^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Bene, almeno LaFee non si mette a fare interviste sui ragazzi come i Tokio Hotel il 7598769548% delle volte '-'
    Brava mula ù.ù <3
     
    Top
    .
  4. American Dream
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...bè neanche io posso essere molto d'aiuto, il tedesco non fa per me ^^'
    Però le foto sono davvero molto belle ^_^
     
    Top
    .
  5. .xXx. Vivi_Kaulitz .xXx.
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi perché c'è il testo di "du bist schon"? (^^" nn so fare la o coi puntini)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,777

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (^^" nn so fare la o coi puntini)

    Qui c'è scritto come farli ;) https://lafee.forumcommunity.net/?t=16996347

    CITAZIONE
    ma secondo voi perché c'è il testo di "du bist schon"?

    Parla di una ragazza anoressica ;) https://lafee.forumcommunity.net/?t=8060898
     
    Top
    .
  7. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    grazie vitti**
     
    Top
    .
  8. .xXx. Vivi_Kaulitz .xXx.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^CrossBonezolo^ @ 28/6/2008, 14:29)
    CITAZIONE
    (^^" nn so fare la o coi puntini)

    Qui c'è scritto come farli ;) https://lafee.forumcommunity.net/?t=16996347

    CITAZIONE
    ma secondo voi perché c'è il testo di "du bist schon"?

    Parla di una ragazza anoressica ;) https://lafee.forumcommunity.net/?t=8060898

    :ohhh:
    grasHie mille =)





    P.S. *-* ora me ne andrò a vedere gli altri numeri dei miei (pochi -sigh) giornali tedeschi e vedo se c'è altro materiale da postare :love2:
     
    Top
    .
  9. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    oddio l'ho visto adessoooo !!
    domani vedo di andare all'edicola della stazione e se lo trovo ne prendo 2 uno per la mia moglia !! spero ci sia ancora !!
    cavolo l'ho letto adesso !!
     
    Top
    .
  10. .xXx. Vivi_Kaulitz .xXx.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiSs.kAuLiTz kLeiN @ 1/7/2008, 19:25)
    oddio l'ho visto adessoooo !!
    domani vedo di andare all'edicola della stazione e se lo trovo ne prendo 2 uno per la mia moglia !! spero ci sia ancora !!
    cavolo l'ho letto adesso !!

    >__< d'oh

    mi son dimenticata di dire che quel numero era di gennaio ^^" giusto un pò vecchiotto ^^"
     
    Top
    .
  11. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok allora niente XD
    grazie lo stesso ^^
     
    Top
    .
  12. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    Eccovi la traduzione

    LaFee contro la bulimia:

    LaFee è un torto nei confronti di Schönheist-ideale,di guidare le ragazze alla bulimia

    Sei fiduciosa del tuo successo?
    In ogni caso.Sono stata molto fiduciosa, ma ora posso solo essere, come sono io. Fare ciò che voglio.

    Hai delle Volte in cui ci sono stati dubbi?
    No, non ho mai dubitato di me o che pagherà quello che ho fatto di diverso. Ho sempre saputo esattamente quello che volevo, e mi sono comportata a mio modo.

    Come è,hai persone intorno che tentano di criticare?
    Non ancora. Ma io ho imparato una cosa: Se incontro altre persone con rispetto, quindi, essi rispettano anche me. Così io vado d'accordo con altre persone.

    Come ti motivi se hai di una brutta giornata?
    Che viene tutto da solo. Anche se ho una stressante giornata, Rendo interviste.E' quello che devo fare,perché penso che è il mio lavoro.

    C'è qualche modello per il suo modello?
    No, non ho un modello. Io sono il mio modello!

    Sei molto piacevole.Ti sei mai chiesta la sera nella tua camera d'albergo: "Chi sono io?"
    Naturalmente mi è capitato a volte in camere d'albergo e ricordare quanto sono felice ora a casa. Ma il fatto che ho chiesto tali domande come "Chi sono io, dove posso andare?",non le avevo.

    Avete un vestito per giorno,un tuo profumo?
    Il mio jogging,pantaloni e un bel, grande cappuccio e calze. Amo abiti comodi. I capelli in qualche modo li metto insieme come un normale cavo spiralato.Poi non importa quanto mi sta bene.

    Sei in armonia con il tuo corpo?
    Naturalmente ci sono giorni in cui penso: "Oh Dio, come mi vedo oggi?". Ma si stabilisce veloce. Io sono in armonia con il mio corpo.

    Sempre più i giovani si orientano come Modelli e si sentono troppo spesso. Lo puoi capire?
    Questo è molto cattivo, più e più giovani soffrono di bulimia. Soprattutto al tempo di oggi, molte ragazze puntano al bello ideale ,che non esiste. Si tratta di malati. Questo problema è molto caro a me, ne parlo sul mio album nella canzone "Du bist schön".

    Avete esperienza personale con il rilascio di bulimia?
    No,per niente! Questa canzone non è autobiografica.

    Perché il problema ti tocca così?
    Si tratta di me quando vedo la ragazza della moda,le hanno detto che essi deve perderee 20 chili e dovrebbe essere simile ai morti. Lo trovo molto brutto.

    Che cosa puoi consigliare queste ragazze?
    Dovrebbero restare come sono, e non dimagrire.

    E se hanno paura di non avrere un amico perché sono troppo grassi?
    Queste idee sono completamente errate. Se un ragazzo non si piace come è,non dovrebbe.Allora le ragazze non dovrebbero essere così, come sono, non dovrebbero piegarsi a favore di qualcuno. Purtroppo, non sono molte le ragazze abbastanza capaci ad esserlo,e diventare l'uomo dei sogni . Ma se questo è superficiale,non merita l'amore della ragazza.



    scritte in sovrimpressione ":
    -- Io sono il mio modello!
    -- Sempre più ragazze soffrono di bulimia. Questo è brutto!

    Foto didascalia:
    LaFee: "Non ho mai dubitato di me, ma ho sempre seguito mia strada!".


    by *_Prinzesschen Däisy_*
     
    Top
    .
  13. robbyTH
     
    .

    User deleted


    Brava Fee!
    Si anche io ci sono passata nel buio della bulimia.
    Beh, non è bello ragazze non lo fate mai,
     
    Top
    .
  14. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    cosa?
    Mi dispiace...
     
    Top
    .
  15. Volturina
     
    .

    User deleted


    Grazieeee
     
    Top
    .
15 replies since 27/6/2008, 21:06   239 views
  Share  
.