SHUT UP(official video)

il video ufficiale del primo singolo in inglese di LaFee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DolceFee
     
    .

    User deleted


    oddioooo ma è bellissimoooooo ... lo visto gia 3 volte mauahahha figissimaaa leiiii
     
    Top
    .
  2. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Il video è bellisshimo!!! :brilly:
    Adoro Chris in versione "maligna" XD anche se sono d'accordo sul fatto che il trucco non è proprio il massimo...Per quanto riguarda la canzone preferisco 1000 volte heul doch, non che shut up sia brutta anzi, ma in tedesco è stupendaaaaaa!!

    Oddeo il ragno però.... :ph34r:
     
    Top
    .
  3. *°*Beichte*°*
     
    .

    User deleted


    uhm...
    sinceramente come è fatto il video lo adoro!! e anche il trucco della chris in versione cattiva mi piace... le unghiee!!
    e poi... si lei e Raul stanno troppo bene insieme!! *_________*
    bhè... sulla canzone... forse è vero che bisogna solo farci l'abitudine!! ^^
    grazie liv!! ^^
     
    Top
    .
  4. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio!!!!!

    cioè... oltre al fatto che è sempre lo stesso ragazzo che adoro! è fantastico, no, è dire poco... cioè... wow!!! è come se si ricollegasse al video in tedesco... e poi qui lafee è bellissima! cioè... wow!!! è troppo bella... prefetta... fantastica!!! cioè... non ha eguali... io la amo troppo a questa ragazza... già solo per il testo che è altrettanto fantastico... no, lei non farà la fine dei th per me... anzi... al contrario... è wow... lei si che lo mette nel didietro a tuttiii!!! muahahahah!!! w lafeee la nostra deaaa!!! *-*
    che bella che è in questo video!!!
    u.u per me la canzone in inglese la scritta per lo ... del suo ex... u.u ci sta a pennello!!!
     
    Top
    .
  5. *The BlacK CroW*
     
    .

    User deleted


    è stupendo!!!! mi piace tantissimo!!! :wub: :brilly: image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*The BlacK CroW* @ 5/6/2008, 21:17)
    è stupendo!!!! mi piace tantissimo!!! :wub: :brilly: image

    Quotissimo :luvluv:
     
    Top
    .
  7. DolceFee
     
    .

    User deleted


    tiiiii anche a me piace tantissimo non faccio altro che guardarlo .... all'inizio non molto mi piace la canzone ... forse perchè ero abituata a Heul doch .... ma invece ora la amoooo ...^^
     
    Top
    .
  8. ~_Beautiful* {[-*Chaotic]}_.
     
    .

    User deleted


    Il video lo trovo meraviglioso...
    Ma..io amo tutto della canzone ''Heul Doch''; voi non avete idea °-°
    L'ho conosciuta con la premiere di questa canzone (heul doch) e da allora me ne sono affezionata in un modo che non avete idea.
    Da quanto è bella heul doch piango ogni volta che l'ascolto...non riesco proprio ad ascoltarla in versione inglese..Scusatemi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~_Beautiful* {[-*Chaotic]}_. @ 6/6/2008, 22:42)
    Il video lo trovo meraviglioso...
    Ma..io amo tutto della canzone ''Heul Doch''; voi non avete idea °-°
    L'ho conosciuta con la premiere di questa canzone (heul doch) e da allora me ne sono affezionata in un modo che non avete idea.
    Da quanto è bella heul doch piango ogni volta che l'ascolto...non riesco proprio ad ascoltarla in versione inglese..Scusatemi

    Non serve che ti scusi^^ anche a me da più emozioni in tedesco ** anche se me ne da pure in inglese xD
     
    Top
    .
  10. ~_Beautiful* {[-*Chaotic]}_.
     
    .

    User deleted


    xD
    grazie!
     
    Top
    .
  11. fee94
     
    .

    User deleted


    e stupendo!!!!!a parte i ragni naturalmente...
    grazie teso!!!
     
    Top
    .
  12. Giusy <3
     
    .

    User deleted


    bellissimoooooooooooo!
    è stupenda in versione cattiva!
    e quel fuck you ci sta da dio!
    *.*
     
    Top
    .
  13. American Dream
     
    .

    User deleted


    Eh già...è stupendoooo. Non ci sono proprio parole per questo video, davvero molto bello, esprime in pieno ciò che sta dicendo nella canzone ^^
    LaFee è semplicemente uno spettacoloooooo :o:
     
    Top
    .
  14. Play_88
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il video.....Solo che fa uno strano effetto sentirla cantare in inglese....Il trucco però non mi piace tantissimo però gli sta bene.
    Comunque Chris non so con che coraggio prenda quel gigantesco ragno in mano tranquillamente....
     
    Top
    .
  15. • t e k l a •
     
    .

    User deleted


    il video è molto bello!mi piace un sacco!però, riguardo alla canzone, Heul Doch è molto più bella!>.<
     
    Top
    .
46 replies since 30/5/2008, 16:31   590 views
  Share  
.