UN DVD PER LAFEE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille tesoro...io faccio schifo in queste cose per questo vi ho fatto la foto...al massimo postalo anche nel topic in grafica, quanto deve essere il tutto, almeno chi posta li capisce...thank you...^^
     
    Top
    .
  2. ~ Iky_Chock <<
     
    .

    User deleted


    complimenti..però non potete contare su di me!!:-(
     
    Top
    .
  3. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Oddio e per quale motivo??? :Blink:
     
    Top
    .
  4. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Ragazze ci sono un paio di cose da dirvi:
    1) Il link del video postatelo qui e non me li mandate per mp per favore;
    2) Non so perchè ma una raga mi ha inviato il suo video fatto con il tel ma il computer non me lo apre, quindi per favore se dovete fare il video fatelo con la digitale o una telecamera, se non avete la digitale al massimo fatevi registrare da qualcuno amico o parenti.
    3) Dopo martedì io i video non li prendo più, vedo che c'è poca gente che scrive, dopo martedì io i video non li prendo più, chi c'è c'è...
    Thanks...^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Io un ideuzza per la copertina ce l'avrei... o.O... però non sono in grado di realizzarla... T_T
     
    Top
    .
  6. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    beh tesoro dilla magari la fa quanuno ed è come se la aveste fatta inseme ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Dunque... io avevo immaginato una cosa di questo tipo: In primo piano il logo di LaFee e lo sfondo con i colori della bandiera italiana messi per obliquo.
    Oppure Sempre il logo ma invece che essere lo sfondo a essere tricolore, il logo stesso... Che ne pensi?
     
    Top
    .
  8. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    l'idea è moooolto bella !!
    quella del logo tricolore mi piace di piu poi ovviamente va vista realizzata XD
    se c'e qualcuno in grando di farla si proponga perche qui noi 2 non siamo capici !! hihih
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Volendo potrei disegnarla e postarla... ma nun ci ho manco i colori XDXDXD!!! no beh dai, magari ce provo

    Oppure potreste copiare il logo dalla mia firma e provare a farlo tricolore...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Raga, lo faccio io il logo, nema problema xD

    Comunque per i video se no possono anche convertirli. Basta che dici i file che può supportare.
    Allora, io ho fatto una BOZZA. Non ho fatto proprio come voleva fare Barbie però ditemi voi quando vi serve la cover. Manca poco :fiore:

    Edited by Hanny Por' ~ - 12/5/2008, 02:59
     
    Top
    .
  11. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Le cover o le bozze delle cover vanno postate in grafica nel topic che ho aperto apposta...^^
    Comunqur Barbie bella idea, la copertina puoi consegnarmela quando vuoi Hanny basta che però sia prima di martedì...^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    La vado a postare li subitissimo, dimmi com'è. Posso modificarla se non va bene ecc :fiore:
     
    Top
    .
  13. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    No tesoro, fai una bozza e postala li, così al massimo le raga prendono spunto poi la vado a vedere..fai tu, mi fido di te ciecamente...^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Grazie Niky *-*!!! Sto cercando help perchè io ho in mente l'idea ma non sono in grado di farla :sigh:
     
    Top
    .
  15. *Darkangel 21*
     
    .

    User deleted


    Barby perchè non provi a disegnarla? e magari la posti in grafica nel topic apposta, e magari una delle ragazze la fa, ed è come se l'aveste fatta insieme...^^
     
    Top
    .
90 replies since 10/5/2008, 17:41   1321 views
  Share  
.