Avril Lavigne

The Best Damn Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    amo ti prego non ti offendere....
     
    Top
    .
  2. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    nono

    ma guarda che non mi sono mica offesa xD

    ci vuole ben altro per offedermi

    don't worry ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Oddio O.O cosa dove vhi e quando O.O???? non ricordo niente ma chiedo perdono!!!!

    Aaaaaaaaah ma per quella sparataccia sulle doti canore O_O??? No per carità mica volevo offendere O_O!!!! Guardate che a me piace Avril, non sono mica anti... Oki me la potevo risparmiare ma giuro che non volevo offendere!!!!

    ...*detto fra di noi se questi li vedete come insulti... non avete idea di quello che ho sentito io in giro O_O... vabbè... sorry, non era mia intenzione... scusate ancora :bwaa: *
     
    Top
    .
  4. lafee4ever!
     
    .

    User deleted


    la adoroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!è la mia vita"!!!!!!!!!!praticamnete sn cresciuta cn lei!!!!!!!è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    wwwww avvvvvvvvriiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllll 4 ever!!!! :looove: :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  5. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lafee4ever! @ 15/6/2008, 13:53)
    la adoroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!è la mia vita"!!!!!!!!!!praticamnete sn cresciuta cn lei!!!!!!!è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    wwwww avvvvvvvvriiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllll 4 ever!!!! :looove: :D :D :D :D :D :D

    non abbreviare^^
    :pazienza:
     
    Top
    .
  6. gio94
     
    .

    User deleted


    avril...la seguo da quando avevo 8 anni e non mi stancherò mai di seguirla
    purtroppo non ho mai visto un suo concerto,quest'anno nemmeno ci sono potuta andare per colpa degli esami...:( uffa
    però la vedrò prima o poi!!!! avril 4ever!!

    SPOILER (click to view)
    image
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,777

    Status
    Offline
    Ecco. Io LaRock aspettavo u.u
    Non dire che non volevi offendere -.-"
    Come ho scritto nell'MP che ho mandato alla MiSs.kAuLiTz kLeiN
    "Dire ad una cantante che canta come un aspirapolvere(che poi non è neanche vero u.u torno ora da un concerto e NON è assolutamente vero ù.ù) è come dire ad una pacioccosa bimba che è brutta, puzza e che sua madre si dovrebbe vergognare ad averla messa al mondo"

    Prima non dire che Avril canta come un aspirapolvere e poi
    CITAZIONE
    Aaaaaaaaah ma per quella sparataccia sulle doti canore O_O??? No per carità mica volevo offendere O_O!!!! Guardate che a me piace Avril, non sono mica anti... Oki me la potevo risparmiare ma giuro che non volevo offendere!!!!

    E' un concentrato di incoerenza -.-"
    E' come dire "Bill ha una bella voce, ma non mi piace come canta"

    E poi sapevi che su questo Forum ci sono anche fan di Avril... che si sarebbero (e uno s'è) potuti offendere...

    E poi (#2) vorrei sapere su che basi dite che stona almeno... ve ne do una io... Keep Holding On Live @ Roxy Theatre (16 ottobre 2007) questa la stona... questa sì... lo ammetto... non azzecca un acuto... ma il fatto che una volta stoni (tra l'altro nell'unica esibizione live di quella canzone) non vuol dire che non sappia cantare ì.ì
    Anche perchè se non avesse saputo cantare, non avrebbe fatto solo un playback (per volontà dei produttori -.-") in 6 anni...
    Detto questo... se mi rivolete rieccomi... sennò mi affido a quel buco che è la EMI.
     
    Top
    .
  8. •·´¯`•Nayuki•´¯`•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la adoroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!è la mia vita"!!!!!!!!!!praticamnete sn cresciuta cn lei!!!!!!!è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    wwwww avvvvvvvvriiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllll 4 ever!!!!


    anche io sono cresciuta con lei con il suo primo album Let go!!!! é mitica!!!

    she's the best damn girl!!^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^CrossBonezolo^ @ 16/6/2008, 12:50)
    Ecco. Io LaRock aspettavo u.u
    Non dire che non volevi offendere -.-"
    Come ho scritto nell'MP che ho mandato alla MiSs.kAuLiTz kLeiN
    "Dire ad una cantante che canta come un aspirapolvere(che poi non è neanche vero u.u torno ora da un concerto e NON è assolutamente vero ù.ù) è come dire ad una pacioccosa bimba che è brutta, puzza e che sua madre si dovrebbe vergognare ad averla messa al mondo"

    Prima non dire che Avril canta come un aspirapolvere e poi
    CITAZIONE
    Aaaaaaaaah ma per quella sparataccia sulle doti canore O_O??? No per carità mica volevo offendere O_O!!!! Guardate che a me piace Avril, non sono mica anti... Oki me la potevo risparmiare ma giuro che non volevo offendere!!!!

    E' un concentrato di incoerenza -.-"
    E' come dire "Bill ha una bella voce, ma non mi piace come canta"

    E poi sapevi che su questo Forum ci sono anche fan di Avril... che si sarebbero (e uno s'è) potuti offendere...

    E poi (#2) vorrei sapere su che basi dite che stona almeno... ve ne do una io... Keep Holding On Live @ Roxy Theatre (16 ottobre 2007) questa la stona... questa sì... lo ammetto... non azzecca un acuto... ma il fatto che una volta stoni (tra l'altro nell'unica esibizione live di quella canzone) non vuol dire che non sappia cantare ì.ì
    Anche perchè se non avesse saputo cantare, non avrebbe fatto solo un playback (per volontà dei produttori -.-") in 6 anni...
    Detto questo... se mi rivolete rieccomi... sennò mi affido a quel buco che è la EMI.

    Allura, visto che le mie scuse non ti vanno, chiarisco per bene:
    1- NON ho detto che canta come una aspirapolvere ma che le finali lo sembrano, c'è differenza....
    2-Io Avril la seguo pure, quindi non capisco perchè la prendi come se fossi un'anti...
    3-non direi proprio che su Bill sono incoerente, forse non hai capito cosa intendevo...
    4- non ho mai detto che non sa cantere!!!! ho solo fatto una considerazione su alcune sue particolarità vocali!!!
    5-Se vuoi non ho problemi a elencarti qui e ora tutti i difetti fisici, vocali e caratteriali di Bill !!!! Ciò non significa che non lo apprezzo come cantante!!!
    6-sul fatto che stona è una mia opinione personale, avrò avuto poco tatto, per carità, ma non mi puoi condannare per aver espresso una mia opinione!!! se la pensi diversamente mica ti mangio...
    7-Non vedo perchè ti scaldi tanto, infondo a parte la poca delicatezza nell'esprimere l'opinione non ho usato termini offensivi, pesanti o volgari...
    8-quella robà li che ho detto NON è uguale a dire che puzza. fa schifo e che sua madre dovrebbe vergognarsi eccetera eccetera... c'è una GROSSA differenza...
    9-Le mie scuse te le ho fatte, ho anche precisato che nn c'era nessuna cattiveria nelle mie intenzioni perchè se non lo sai sono iscritta anche al forum di Avril!!! Se le mie scuse non le vuoi o non ci credi... io te le ho fatte e te le rifaccio... poi se non mi credi allora non so cosa faci più...

    Questo è quanto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,777

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaRock @ 16/6/2008, 21:53)
    Allura, visto che le mie scuse non ti vanno, chiarisco per bene:
    1- NON ho detto che canta come una aspirapolvere ma che le finali lo sembrano, c'è differenza....
    2-Io Avril la seguo pure, quindi non capisco perchè la prendi come se fossi un'anti...
    3-non direi proprio che su Bill sono incoerente, forse non hai capito cosa intendevo...
    4- non ho mai detto che non sa cantere!!!! ho solo fatto una considerazione su alcune sue particolarità vocali!!!
    5-Se vuoi non ho problemi a elencarti qui e ora tutti i difetti fisici, vocali e caratteriali di Bill !!!! Ciò non significa che non lo apprezzo come cantante!!!
    6-sul fatto che stona è una mia opinione personale, avrò avuto poco tatto, per carità, ma non mi puoi condannare per aver espresso una mia opinione!!! se la pensi diversamente mica ti mangio...
    7-Non vedo perchè ti scaldi tanto, infondo a parte la poca delicatezza nell'esprimere l'opinione non ho usato termini offensivi, pesanti o volgari...
    8-quella robà li che ho detto NON è uguale a dire che puzza. fa schifo e che sua madre dovrebbe vergognarsi eccetera eccetera... c'è una GROSSA differenza...
    9-Le mie scuse te le ho fatte, ho anche precisato che nn c'era nessuna cattiveria nelle mie intenzioni perchè se non lo sai sono iscritta anche al forum di Avril!!! Se le mie scuse non le vuoi o non ci credi... io te le ho fatte e te le rifaccio... poi se non mi credi allora non so cosa faci più...

    Questo è quanto...

    1. Non ci trovo tutta sta differenza
    2. Beh... se la segui pure non trovo il motivo di offendere esprimere la tua opinione poco delicatamente
    3. Bill era un mio esempio -.-" potevo benissimo mettere Pupo
    4. Dire che canta come un aspirapolevere nelle finali sembra un aspirapolvere non mi sembra tatno una considerazione su alcune sue particolarità vocali
    5. Idem io per Avril. Ma scommetto che non ti metti a dire "Bill non sa fare gli acuti" "Bill non so attaccare le canzoni"
    6. Io non ti ho condannato -.-" Me la sono presa perchè "hai usato poco tatto"
    7. Continuo a ritenere che in quel contesto sia un termine offensivo... poi sai te in che senso l'hai scritto...
    8. La bambina pacioccosa è come l'esempio di Bill: un esempio
    9. A quale forum sei iscritta? Teamworld? Avril-Paradise?
    Comunque per me sta storia può anche finire... ognuno c'ha il suo pensiero... è come mettere a discutere Prodi e Berlusconi (<<< esempi^^)... e poi non c'ho più voglia di discutere... rivoglio il Weg Von Dir :sigh:
     
    Top
    .
  11. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    Per Favore
    non possiamo chiudere qua?
    ci siamo sbagliati..espressi male
    scusa scusa...
    anche io rivoglio pace e calma....Weg Von Dir!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,777

    Status
    Offline
    Dobbiamo chiudere image
    CITAZIONE
    Comunque per me sta storia può anche finire... ognuno c'ha il suo pensiero... è come mettere a discutere Prodi e Berlusconi (<<< esempi^^)... e poi non c'ho più voglia di discutere... rivoglio il Weg Von Dir image

     
    Top
    .
  13. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Prodi e Berlusconi

    il gatto& la volpe

    dai dai..chiudiamo qua.e fine!
    :Scialla:



    com'è andato il concerto?
    divertito?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,777

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    com'è andato il concerto?
    divertito?

    *çççççççççççççççççççççççççççççç*
    Bellissimo *ç*
    E' stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
    Ero in prima fila e mezzo *ç*
    Ora posso anche morire felice *.*








    Ah no... ancora manca LaFee xD
     
    Top
    .
  15. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^CrossBonezolo^ @ 17/6/2008, 16:34)
    CITAZIONE
    com'è andato il concerto?
    divertito?

    *çççççççççççççççççççççççççççççç*
    Bellissimo *ç*
    E' stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
    Ero in prima fila e mezzo *ç*
    Ora posso anche morire felice *.*








    Ah no... ancora manca LaFee xD

    davanti???
    wow!
    meh stando davanti i concerti sono favolosi!
    posso comprendere la tua felicità!


    eh sì...
    LaFee...spero presto!
     
    Top
    .
58 replies since 7/3/2008, 18:39   1402 views
  Share  
.