che vitaaaaaaa

(di merda ç_ç)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Amora *-*!!! sono qui *-*!!!
     
    Top
    .
  2. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    hihih spego angeli ^^
    batuffolo è il soprannome che una mia amica ha dato a un mio amico ( non so come gli è venuto in mente ma va be...cosa preferite batuffolo o hambu ??hahahah)

    in praticaaa....
    mi manca questo mio amicoooo !!
    cioe...lo conosco da 4 anni pero da un po meno che siamo amici ....
    il fatto è che prima lo vedevo tutti i giorni parlavamo cazzeggiavamo e facevamo sport insieme,...finite le medie....puff !!
    non abbiamo piu avuto modo di vederci se non casualmente quando io uscivo con mia cugina che è amica di sua sorella e allora qualche volta capitava di vedersi...
    pero uffaaaaaaaaaa !!
    è il mio unico amico maschio che quando avevo bisogno c'era sempre e adesso non lo vedo ne ci parlo piu di tanto !!e un po mi dispiace...
    è solo che non voglio dirglielo....perche...boh chissa poi cosa fa magari mi manda a cagare ! o magari si mette a ridere o peggio ancora non risponde...e poi ci rimarrei maleeee ç_ç
    e poi non vorrei neanche socciarlo per certe robe magari poi dice "oh ma che 2 palle" XD

    ahahah che problemi scemi che mi facciooo !! pero gli voglio tanto bene e mi dispiace che da un girono all'altro non possiamo piu parlare...

    voi cosa dite amori !??! cosa fareste !?!?vi lowo !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Nun hai il suo numero stella? :brilly: ti lowo anche yu :brilly:
     
    Top
    .
  4. *Liv Por'*
     
    .

    User deleted


    Concordo con Barbie...tesò non hai il suo numero o il suo msn? O amici in comune che possono farvi rivedere e far tornare tutto come prima? ci sarà un modo,se non state tanto lontani potete anche rivedervi no?
    poi se è una evro amico non dira mai "che palle" anzi capirà i tuoi problemi e ti aiuterà,magari sarà tutto come prima...sono sicura se era tuo amico come dici non ti dirà che scocci U.U
    Io ora devo andare tesò...tu rispondi che domani leggo la risposta e ti dico...ti liebo tanto...non stare giù perchè prima o poi ci riparlerai,ci vuole poco a ritrovare un vecchio amico *.*
    ti adoooorooo <3
     
    Top
    .
  5. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    si il suo numero cel'ho e ogni tanto gli scrivo...pero...se poi gli scrivo troppo mi sembra di essere oppressiva e cosi lo faccio con tutti ... perche non voglio stressare la gente non so se capite...
    quando messaggiamo è tutto normale...comunque a me manca tipo le giornate passate insieme a fare i pirla e non fare niente ...ogni mattina prima andavamo a scuola insieme ci aspettavamo e andavamo...ora niente...mi dispiace e non so cosa fare...secondo voi dovrei dirgli qualcosa !?!?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Magari si o.O... potrebbe saltargli in mente di venirti a trovare
     
    Top
    .
  7. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    è solo che non ho il coraggio di dirglieloooooooooooo XD

    e in piu mia cugina mia sorella e sua sorella rompono le palle !! anhe per questo non voglio dirgli niente....help :bwaa: :gooo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    In che sens rompono le palle o.O?
     
    Top
    .
  9. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    allora...in poche parole...mia sorella diche che lui con me è troppo confidenziale e per lei lui mi viene dietro...( non so se capisci questo modo di dire cioe che gli piaccio o robe simili) mia cugina pure...continua a dirlo...sua sorella è pienamente convinta che ci piaciamo a vicenta gia da anni e robe simili ... e per questo anche esito a dirgli qualcosa perche poi chissa che strane idee si fanno quelle 3 !!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Le 3 grazie... -.- :ghgh: ...
    che io sappia la confidenza di solito nun è amore ma quasi come se foste fratella e sorello... sarebbe possibile per esempio parlare solo voi due ed evitare che le 3 dell'Ave Maria lo sappiano?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Ma msn non ce l'ha il tipo? o.O"...potresti cheiderglielo così vi scrivete la e non hai nesssun problema per il momento, no? Per quanto riguarda al fatto di vederlo invece, potresti non farlo sapere agli altri che ci sei uscita XD
     
    Top
    .
  12. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    ahaahhah il trio !!
    ehe è questa la cosa...sarà moooooolto difficile !!

    tempo fa gli avevo mandato un messaggio con scritto che gli dovevo dire una cosa ( cioe questa che ti sto dicendo a te che mi mancano " i vecchi tempi "XD)
    pero non gli ho detto cosa solo:
    "ti devo dire una cosa"
    e lui che mi faceva:
    dimmi dimmi !!!!
    pero gliela volevo dire di persona la cosa...equindi gli ho detto che gliala avrei detta quando e se ci saremmo visti ...
    e lui me fa:
    "me la dici per favore !!"
    e io gli faccio
    "nooooooooo aspetta dai cosa ti cambia "
    e lui ha risposto
    " o me la dici adesso o non ci vedremo mai piu ( Bin modo scherzoso)
    ps:mi sto incazzando tvb"
    e io gli faccio
    " ma che vuol dire ?! ti incazzi e mi scrivi anche tvb ?!? un po contraddittorioXD"

    è troppo scemooooooo !
    solo che poi alla fine sta cosa gliela devo ancora dire...mi sa che comunque non avevdo il coraggio di dirglielo di persona e in piu c'e il trio medusa che origlia glielo dirò per messaggio...

    brutta idea ?!?

    lisa sfiga non ha msn -_-" non me ne va bene una XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanny Por' ~ @ 10/5/2008, 23:52)
    Ma msn non ce l'ha il tipo? o.O"...potresti cheiderglielo così vi scrivete la e non hai nesssun problema per il momento, no? Per quanto riguarda al fatto di vederlo invece, potresti non farlo sapere agli altri che ci sei uscita XD

    Lisa... O.O stavo per quotarmi invece che quotare te XD!!!
    eh ehm u.u condivido u.u


    So'... me sa che in casinki come queztinki è meglinko per messagginko... °.°!!!
     
    Top
    .
  14. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    l'ho detto su...non me ne va bene una....non ha msn !!

    okinski...porverinski a mandarinski messagginko XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Sorry... me s'è appiccicata la risposta nuova a quella de prima T_T!!!
    secondo mu in questi casinki è meglinko che gleilo dicinki per cellularinko :Blink:
     
    Top
    .
134 replies since 12/2/2008, 18:57   764 views
  Share  
.