che vitaaaaaaa

(di merda ç_ç)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavly27
     
    .

    User deleted


    Nono assolutamente! Racconta pure!!!!*_*
     
    Top
    .
  2. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    ok grazie compagna !!
    allora..ti spiego bene la marta è la stronza la martina è l'amica ...la martina ha un biglietto in piu per il concerto dxei th a torino e lo voleva vedere perche alla madre scoccia entrare e ascoltarsi i th...io allh le ho ciesto se me lo dava a me...lei aveva detto che andava bene ! la marta poi è saltata su dicendo che anche lei lo voleva per darlo a una sua amica...allora la martina era un po indecisa...poi pero aveva deciso di darlo a me perche a me mi conosce all'amica della marta invece no !

    poi per un certo periodo abbiamo lasciato perder...e oggi siamo ritornbate a pensare alla sorte del biglietto che per la martina era per me ma la marta lo voleva !!!! pero adesso la marta lo voleva ma per un'altra amica ! non piu quella di prima ( ma secondo me lo vuole solo x non farlo avere a me) sta di fatto che la martina lo voleva ancora dare a me...pero la solita rompi malle della marta continuava ad insistere...allora la martina ha fatto scegliere alla madre siccome il biglietto era il suo..e la madre della martina pero ha deciso di darlo alla marta perche la madre si scoccia a guidare e allora martina va con loro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ti rendi conto ?!?!?!?! la marta ha ottenuto cio che voleva facendo la stronza in questo modo !!!!!!!!!!! e in piu pretende di aver ragione e dice" PER QUESTA VOLTA TI PERDONO !! "
    ma io dico è DEFICENTE AL MASSIMO !!
    il fatto è che la madre ha scelto obbiettivamente perche non sapeva come si fosse comportata la marta e cosa avesse fatto e quanto avesse rotto per avere quel biglietto ( da sottolineare neanche per lei !! ) !! ma se solo la madre sapesse che stronza di merda che è la marta, che è un'amica pietosa che sa solo parlare male delle persone cambierebbe idea !! il fatto che adesso la madre della martina è incazzata e nn vuole parlare con nessuno...tutto questo PER COLPA DELLA MARTA !! ora pero la storia sta degenerando e la madre della martina si è incazzata assai con la martina e stanno litigando anche perche la martina non aveva neanche capito qurello che le aveva detto la madre..ora io co sono rimasta di merda per il fatto che il biglietto lo volgiono dare alla marta che non se lo merita !! e poi altra storia la marta e la martina sono andate insieme dalla psicologa della scuola per parlare bho di ragazzi scuola insegnanti ecc....e alla fine mi hanno tirato in mezzo anche a me (la marta ) !! e indovina che ha detto la maeta di me ???????? che per lei sono lesbica !! ma da dove se le tira fuori certe frasi ????????????????????'' perche ha detto " lei parla solo di bill e dei tokio hotel dice che non c'e uno che le piace e he pensa solo a bill...sembra lesbica !! " <---parole di marta alla psicologa che ha scritto tutto !!!!!!!!!!!!
    io dico ma si è fumata il cervello ?????? io lesbica ????? e poi da come ha formulato la frase ha dato del gay a bill !!!!!!!!! ma come si permette di dire cosi a bill e di parlare cosi di mE ???????????? è deficente per me !!! l


    ok liv adesso che ti ho taccontato tutto sperto tu non stia ridendo o cose del genere perche iofino a poco fa ero in un mare di lacrime !!!!
    io ho detto ...la marta ormai la mando a fan***o e non le parlo piu e su questo non ci piove !! ( con l'aiuto della tua frase ) pero mi dispiace per il biglietto del cocnerto....ci dovevo andare con mia sorella....uffaaaaaaaaaaaaaa.....teso tu cosa mi consigli dopo che ti ho raccontato piu dettagliataente il carattere della marta...grazie mille per tutto quello he fai per me tvttttttttttb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. lavly27
     
    .

    User deleted


    Innazintutto per me non è 1peso...io non sò che dirti,ormai la facico breve,NON vale la pena dargli peso,senti sonia fai come s enon esistesse,a questo punto puoi fare solo questo con persone del genere! Dico,vuoi sprecarti l'esistenza a pensare alla cattiveria di questa? Di gente così ne incontrerai tanta,basta evitarla,in fondo TE sei te,lei è lei...a cosa serve pensarci? Tvtttttttttttttttttb pure io!*_*
     
    Top
    .
  4. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    gia...esatto...!!!
    liv la voce della verità...*_*
    la cosa difficile sarà evitarla siccome cel'ho in classe ma ce la farò il piu possibile... !!
    dankedankedankissimo !! smack !!!!!!!!!
    cene fossero di persone come voi nel mondo !!!!!!!!!!
    la sfiga è essere tutte lontane !! uff !!
    bhe ma la grande famiglia del forum regnerà per sempre XD
     
    Top
    .
  5. lavly27
     
    .

    User deleted


    Alla fine stare in classe neanche sarà un problema...segui le lezioni,scarabocchi di qua e di là...2 chiacchiere con la compagna di banco,ricreazione un pò d'aria e poi esci...cioè alla fine distraendoti con altre cose e non calcolandola lo pasis il tempo! ;)
    Sono contenta che ti aiuto in questo modo...1bacioooo!^.^ Tvtttttttttttttttb
     
    Top
    .
  6. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    certo liv !! sei stata utilissima !! ti lowo di bene !!
     
    Top
    .
  7. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    rieccomi qui...sfortunatamente... il problema non è piu litigio con miss rompiballe alias marta...ma alla fine c'entra sempre lei...

    vorrei che il tempo si fermasse in questi giorni...in questo periodo....ora...anche se sono triste..ma so che piu giorni passano piu la mia angoscia crescerà...ormai mancano solo ...7 giorni ?? si...un giorno che fino a poco fa ho sempre aspettato..piena di felicità ed emozione...
    lo so...ci sono moltissime altre ragazze che lo aspettano questo maledetto giorno...io lo vorrei togliere dal calendario...anzi no...spostarlo semplicemente di un mese...manca solo una settimana...

    ho il biglietto nelle mie mani...ma so he domani non ci sarà piu...mio fratello lo metterà all'asta su ebay...perchè io non ci andrò...sotarò a casa a deprimermi...pensando a quella stronza di una marta miss rompicoglioni che è li a urlare con quella su a voce da checca " tom tom ti amo !! " e lui che manco le regalerà uno sputo...non se lo perita...lei ha rubato la mia unica possibilità...la possibilità di avere il biglietto per mia sorella e far venire anvhe lei al concerto,.,cosi se eravamo in due saremmo andate di sicuro...e invece...puff...un sogno buttato nel ceso dopo esser stato calpestato da una scarpa che aveva schiacciato una merda...peggio di cosi non puo andare...
    troppi casini ...troppe cose mi impediscono di andare al concerto..
    1 la miss deficente dellla marta di cui ho gia parlato...
    2 all'ultimo secondo mia cugina ha detto che sarebbe venuta per passare le vacanze di pasqua qui a pavia...
    3 mio fratello si è quasi rotto una spalla e adesso è all'ospedale...
    4 mio padre...si è ammalato...come uno scemo...non poteva dire basta a quelle schifezze...no ...ma prima o poi doveva capitare...era prevedibile...
    5 la mia amica con cui dovevo andare ha deciso di andare a torino il giorno prima e tornare l giorno dopo...il che per mia madre è una cosa impossibile...
    6 un giorno migliore non lo potevano scegliere ?? stupido di un david stupidi media ,stupidi organizzatori... un giorno un po meno impocioso no ??
    ecc...

    e adesso sono qui a deprimermi ..che cio che tanto attendevo ora vorrei non esistesse... sapendo di non poter far niente...

    ora non so se quancosa possa farmi star meglio...ma volevo dire cio che mi rende triste...sperando nel conforto di un'amica...
    un bacione...
     
    Top
    .
  8. lavly27
     
    .

    User deleted


    Fra un pò non mi sentirò più in grado di aiutarti perchè i problemi sono tanti e io mi sento inutile,però se davvero ti fa piacere provo ad aiutarti ancora almeno fino al limite del possibile in cui posso servire *.*
    Cominciamo,Sonia,sai come la penso su Marta&co. e non voglio ridirtelo U.U però hai fatto un grande errore,magari non ho capito bene,cioè te puoi andarci anche sola? Se la risposta è sì,NON vendere assolutamente il biglietto e VAI. Cioè se li vuoi vedere ci puoi andare anche sola,non sarà uguale che in compagnia,però vederli ti fa scordare tutto e penso che lo sai, e tra l'altro consocerai 2000 persone,quindi il problema non lo vedo. Poi se non ti ci fanno andare sola è un altro discorso...
    Mi dispiace tanto per tuo fratello,su questo non sò che dirti,se ti può confortare la mia compagna di banco 3 giorni fa si è rotta i legamenti al ginocchio e per 1mese non verrà ç.ç
    Di tuo padre non sò niente e quindi non mi permetto di parlare,anche se vorrei aiutarti capisco che non sono fatti miei.
    In quanto all'ultimo punto,concordo con te,alla fine sto concerto lo potevano mettere d'estate,così Bill era più sereno e non s'ammalava,tanto se ci va male lo spostano quindi...tanto vale che già dall'inizio sapevamo che dovevamo aspettare tanto,mentre se lo dovessero spostare ora sarebbe sola una grande rosicata generale.=.='
    Io ti saluto...spero di averti aiutata almeno un pochino...ricordati che io tvttttttttttttttttttttttttttttttttttb *.* un bacio...
     
    Top
    .
  9. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro !! eh...da sola non posso andare se no ci sarei andata....e poco fa anhe la marta ha avuto il coraggio di chiamarmi e dirmi "se vuoi ti ci porto io al concerto ! " bho io non so,,,,sta qui cancella dopo qualche ora tutte le cszzate che fa e resetta il suo unico neurone e contiuna a vivere come se nn fosse successo niente...bho ...spero tanto di andare ai prossimi anche se mia ammma ha gia detto cfhe posso ...ma per questo...no...mi sarebbe piaciuto troppo...ma amen...sarà per la prossima...danke mia compagna di performance...tvttttttttttttttttttttttb !!
     
    Top
    .
  10. lavly27
     
    .

    User deleted


    Oii scusa,no se ci rinunci al concerto ci resto male iooooo! senti una cosa,sò che è brutto da chiedertelo Sò...però non potrerci andarci facendo uno sforzo con Marta? Non mi prendere per scema,perchè sò quello che ti fa passare,però non puoi rinunciare a vedere LORO,mi capsici no? Tanto al concerto come già ti ho detto te ne fregherai di sapere con chi stai e con chi non stai...però vabè,decidi te,se non te la senti ti capisco,però per una volta ne potevi aprofittare... tvttttttttttttttttttttttttttttb *.* non te lo scordare!^.^
     
    Top
    .
  11. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    ehehe lo so .... la marta pero ci va gia con la fsmiglia e 2 amiche...io dove sto nel portabagagli ?? e comunque mia mamma ha deciso...sarebbe stato un sogno andarci ma dovrò aspettare ancora perchè si avveri...mi hanno detto che mi fanno andare agli altri ma a questo ormai devo rinusciar.e....userò l'opportunità per i prossimi concerti,..e per vedere lafee !! cerco di pensare in positivo...almeno non mi sono persa la prima volta che li vedevo...se fosse stata la prim anon avrei rinunciato per nulla al mondo,,ma sarebbe stata la terza...aspetterò dei mesi ma alle prossime date italiane che siano show concerti presentazioni cd o dvd io andrò !

    ora comunque la marta per farsi perdonare mi sta regalando poster di bill e le figurine dei tokio hotel ... speriamo abbia capito e che non mi faccia piu incazzare...
    grazie mia compagna io ti voglio tanto bene ! per tutto quello che fai ^^ !! tvtttttttttttttttttttttttttb !!
     
    Top
    .
  12. lavly27
     
    .

    User deleted


    Ok se lo dici te,fortunamente sei una che non si abbatte e pensa positivo,da una parte anche io sono così,solo che nelle cose ci provo fino all'ultimo,anche se non sò se sarei riuscita a prenderla benissimo come la stai prendendo te,perchè sono una rosicona XD Comunque se li hai già visti altre volte allora non ti perdi niente XD cioè,non vedrai niente di nuovo e poi ci saranno altre occasioni,hai ragione. Alla fine è anche meglio che sfrutti l'occasione per la prossima volta,magari viene LaFee e ci andiamo tutte insieme (seee sogna Liiiv XD)...^.^
    Se Marta ti fa regali è evidente che è una lecchina,accetta fino ad un certo punto,ma non cadere nelle sue gesta XD (ma oggi sto proprio fuori?? XD)
    Comunque tvtttttttttttttttttttttttttttttttb...capirai è il minimo,aiutare una compagna di performance *.*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Stella... mandala a ... sai dove :onion02bf3: c'è gente migliore in giro ;)
     
    Top
    .
  14. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    rieccomi mie amate che venite qui a leggere cio che scrivo come anime pie vi amoo !!

    allora...
    oggi sto un po cosi...un po giu....
    è che...batuffolo mi mancaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!
    e non so cosa fare >.<
    help !!!!!!!
     
    Top
    .
  15. lavly27
     
    .

    User deleted


    Amò...mi sfugge qualcosa...batuffolo...who is he?O.o
    scusa se sono tarda ç.ç
     
    Top
    .
134 replies since 12/2/2008, 18:57   763 views
  Share  
.