Incesto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, non lo sono
    51.61%
    16
  • Sì, sono favorevole
    48.39%
    15
Guests cannot vote (Voters: 31)

Incesto

a favore o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty_TH&LF
     
    .

    User deleted


    Eccomi che arrivo col mio ritardo xD ma dico la mia se posso xDD

    CITAZIONE (Cri 91 @ 12/1/2008, 22:20)
    ma ci sono dei sentimenti che non si riescono a fermare,anche se sono sbagliati

    Scusa ma... i sentimenti non sono mai sbagliati... Per favore... Forse complicati, da provare e accettare... Ma mai sbagliati...


    Dunque, io ho votato a favore, per gli innumerevoli motivi che avete già elencato...
    L'amore è amore... Certo, può essere rischioso come avete detto per i figli... Ma in questo caso si prendono delle "precauzioni" diciamo... Se si sa, per esempio, di essere innamorati del proprio fratello e di non voler passare il resto della vita con nessun altro, penso che (anche se è un po' crudo da dire così xD) uno dei due, o entrambi, potrebbe/ero decidere di fare un'operazione, onde evitare problemi a eventuali ipotetici figli... Per avere un figlio, sarebbe meglio adottarlo o anche fare inseminazione artificiale, evitando pasticci genetici ecc...
    Ma c'è un'eventualità che mi viene in mente... Altamente improbabile, ma di certo non impossibile, due fratelli nati nella stessa famiglia ed in seguito adottati, che si incontrassero da adulti e, evidentemente senza riconoscersi, e si dovessero innamorare, farebbero comunque un incesto, inconsapevole, però incesto rimane, e se venissero a conoscenza della loro consanguineità, questo metterebbe a prova l'amore... Ho detto tutto xD
    Ok ho le mie idee :P
    [ci tengo a dire che sono favorevole IDEALMENTE perchè con un mio familiare stretto anche per 765432187654321 euro non potrei mai avere una relazione, non per una questione di idee ma semplicemente li odio e non vedo l'ora che scompaiano dalla mia vita, e una relazione non sarebbe esattamente l'ideale per cancellarli xD]

    kuss<3 Marty

    SPOILER (click to view)
    ps. Sono anche io favorevole all'omosessualità e matrimoni gay U.U sono atea da sempre (anche se sono stata costretta a fare catechismo e i sacramenti dalla mia famiglia e dal fatto che mi avessero mandato a materna, elementari e medie di suore -,-') e l'atteggiamento che ha la Chiesa nei confronti di questi argomenti mi spinge ancor meno a ritenerla un'autorità religiosa... perchè prima di tutto, proprio la Chiesa predica l'amore universale, e se non si deve guardare l'etnia, la religione, il colore della pelle, non vedo perchè il sesso dovrebbe essere un limite di questo amore. Stessa cosa riguardo alla contrarietà dei matrimoni per i sacerdoti... Ma vabbè xD qui sconfino nell'OT xD [però una cosa che mi sono sempre chiesta è... Quando, per esempio, un bambino fa a una suora la domanda "Ma tu non ti sposi?" (sisi succede spesso xD) risponde "Ma io sono sposata con Gesù!" e quindi anche i preti no?? E allora più gay di così xD scusate ma io sono allibita dall'incoerenza della Chiesa U.U e comunque secondo me M. Maddalena non era una prostituta, la Chiesa mette lo zampino dappertutto...]
     
    Top
    .
  2. ~Grè_•
     
    .

    User deleted


    Assulutamente contraria ._.
    Capitemi.
     
    Top
    .
  3. TokioLuna93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thforever @ 10/1/2008, 18:26)
    riguardo questo sondaggio vorrei dire una cosa. dovete pensare che se si ha una relazione, mettiamo caso tra un padre è una proria figlia, ci sono conseguenze terribili! per esempio se questa ragazza rimanesse incinta potrebbe avere un figlio down,oppure il padre è un pedofilo, con conseguenze psicologiche drammatiche. certo ogniuno ha il sacro santo diritto di amare chi vuole ma io sinceramente ne avrei paura in questo caso. sapete in tutto il mondo è un reato gravissimo. personalmente l'idea di una madre che vada a letto con il proprio figlio o due fratelli che abbiano rapporti sessuali a me fa rabbrividire, a voi no?

    quoto!!!! io sono ASSOLUTISSIMAMENTE CONTRARIA!
     
    Top
    .
  4. robbyTH
     
    .

    User deleted


    Io dico si poichè una persona secondo me deve essere libero di amare chi vuole!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robbyTH @ 23/6/2008, 13:49)
    Io dico si poichè una persona secondo me deve essere libero di amare chi vuole!!

    Esatto. Poi se c'è l'amore che importa delle conseguenze! Poi ora c'è l'aborto se proprio non si vuole un figlio down. E comunque le protezioni ce stanno .-.
    Però non è detto che debba essere una questione di sesso.
    Adesso una persona non può essere flice con quello che ama perchè sono fratelli o comunque imparentati...che mondo -___-"
     
    Top
    .
  6. ~Grè_•
     
    .

    User deleted


    Embè, Hanny, però alla fine è la realtà ._.
     
    Top
    .
  7. <..:schwarz:..>
     
    .

    User deleted


    no no..io non sono per niente d'accordo...ho una mente aperta a tutto ma questo proprio no..
     
    Top
    .
  8. gaietta-th90
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente, non lo tollero, perchè credo che i genitori, i fretelli e le sorelle debbano mantenere il loro ruolo. Ma anche se io non tollero l'incesto, non mi permetterei mai di giudicare delle persone dello stesso sangue ch stanno insieme, perchè questo fattore non influisce sulla loro persona.
    Ad esempio: Io amo le twincest, purchè non sia così volgare da offendere il rapporto dei gemelli Kaulitz. Inoltre non credo neanche che Bill e Tom siano gay e che abbiano una storia, ma a me come molte altre fan, mi piace scrivere o leggere storie che trattano una relazione su di loro. L'importante è non andare in giro a dire che sia così! Su quello non sono d'accordo.
    Tutto qua.


    SPOILER (click to view)
    Premetto che io ho la mentalità molto aperta, ma questo faccio un pò fatica mandarlo giù.
     
    Top
    .
37 replies since 8/1/2008, 22:05   3916 views
  Share  
.