Incesto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, non lo sono
    51.61%
    16
  • Sì, sono favorevole
    48.39%
    15
Guests cannot vote (Voters: 31)

Incesto

a favore o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beichte @ 10/1/2008, 21:02)
    se invece è meno stretto (tra cugini per esempio) magari i problemi non rimangono al bambino in questione ma compaiono nelle generazioni future.

    Lo stesso Darwin dice che i bambini nascono con malformazioni SOLO se il sangue viene "mescolato" più volte.
    Mettiamo caso che 1 fratello e 1 sorella hanno un figlio.
    Stando a Darwin dovrebbe nascere sano.
    Se poi il figlio fa nascere una creatura con un altro parente è molto probabile che nasca con difetti genetici e sia destinato a morte giovane.
    Tutto questo per quanto ne so io. Non mi permetterei mai di discutere con la scienza ma...all'amor non si comanda...nessuno ha la spiegazione di cosa sia davvero l'amore, quindi non c'è "cura"...e allora, vivi e lascia vivere.
     
    Top
    .
  2. thforever
     
    .

    User deleted


    se tu per esempio fossi innamorata di tuo padre o di tua madre o di tuo fratello, tu faresti l'amore con lui o lei? sono i tuoi parenti sangue del tuo sangue come puoi dire di si sono favorevole, io non farei mai l'amore con mio padre o con mia madre,io li voglio bene ma fare sesso con i miei genitori o fratelli proprio no! tu dici l'amore è l'amore ma ci sono tanti problemi in mezzo oltre che all'amore. tipo la figlia si potrebbe innamorare di suo padre perchè forse potrebbe aver vissuto delle violenze sessuali in famiglia? potrebbe anche essere la sindrome di stoccolma o qualsiasi altro problema mentale.
    io non sono fatta capire, se è così rispondetemi!!
     
    Top
    .
  3. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    a me farebbe schfio andare a letto con qualcuno della mia famiglia, ma se avessi un cugino che mi piace incesterei pure...io dico che se qualcuno ama uno della sua famiglia, da me non verrà denunciato o cosa....dopo rispondo al resto...
     
    Top
    .
  4. beichte
     
    .

    User deleted


    si bhè.... non è che a me piaccia l'idea... infatti io non lo farei... ma se a qualcuno va? perchè no? io allora sono favorevole... se questo qualcuno è felice... non sarò io a denunciarlo e a rompere la sua felicità!!
    la cosa di darwin non la sapevo..
     
    Top
    .
  5. =*eleonora*=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie eleonora!!!!

    non c'è di che!

    CITAZIONE
    se tu per esempio fossi innamorata di tuo padre o di tua madre o di tuo fratello, tu faresti l'amore con lui o lei? sono i tuoi parenti sangue del tuo sangue come puoi dire di si sono favorevole, io non farei mai l'amore con mio padre o con mia madre,io li voglio bene ma fare sesso con i miei genitori o fratelli proprio no! tu dici l'amore è l'amore ma ci sono tanti problemi in mezzo oltre che all'amore. tipo la figlia si potrebbe innamorare di suo padre perchè forse potrebbe aver vissuto delle violenze sessuali in famiglia? potrebbe anche essere la sindrome di stoccolma o qualsiasi altro problema mentale.
    io non sono fatta capire, se è così rispondetemi!!

    non so ragà, sinceramente a me sembrerebbe strano avere rapporti con un mio parente..proprio non riesco a immaginarlo....cioè su tutta la faccia della terra proprio un parente mi dovrei scegliere?si direte voi, è l'amore...certo che lo vedo straaano...naturalmente nemmeno io denuncierei una persona, però di sicuro esprimerei il mio dissenso....perchè, chiamatemi pure conservatrice, ma io la vedo come una cosa immorale....credo che per gli omosessuali vada fatto un discorso a parte, perchè a me sta bene che convivano e si amino reciprocamente, ma non sono d'accordo sul loro matrimonio....ciaooooooooo
     
    Top
    .
  6. thforever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=*eleonora*= @ 11/1/2008, 14:50)
    CITAZIONE
    grazie eleonora!!!!

    non c'è di che!

    CITAZIONE
    se tu per esempio fossi innamorata di tuo padre o di tua madre o di tuo fratello, tu faresti l'amore con lui o lei? sono i tuoi parenti sangue del tuo sangue come puoi dire di si sono favorevole, io non farei mai l'amore con mio padre o con mia madre,io li voglio bene ma fare sesso con i miei genitori o fratelli proprio no! tu dici l'amore è l'amore ma ci sono tanti problemi in mezzo oltre che all'amore. tipo la figlia si potrebbe innamorare di suo padre perchè forse potrebbe aver vissuto delle violenze sessuali in famiglia? potrebbe anche essere la sindrome di stoccolma o qualsiasi altro problema mentale.
    io non sono fatta capire, se è così rispondetemi!!

    non so ragà, sinceramente a me sembrerebbe strano avere rapporti con un mio parente..proprio non riesco a immaginarlo....cioè su tutta la faccia della terra proprio un parente mi dovrei scegliere?si direte voi, è l'amore...certo che lo vedo straaano...naturalmente nemmeno io denuncierei una persona, però di sicuro esprimerei il mio dissenso....perchè, chiamatemi pure conservatrice, ma io la vedo come una cosa immorale....credo che per gli omosessuali vada fatto un discorso a parte, perchè a me sta bene che convivano e si amino reciprocamente, ma non sono d'accordo sul loro matrimonio....ciaooooooooo

    BRAVA!!! finalmente qualcuno mi capisce!!!! grazie ancora!!!!
     
    Top
    .
  7. Cri 91
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole,ma fino a un certo punto.
    non mi piace il pensiero che un bimbo poi ci possa rimettere.
    ma ci sono dei sentimenti che non si riescono a fermare,anche se sono sbagliati.non dico magari tra padre e figlia,o madre e figlio,ma tra cugini....

    questo è quello che penso io...
     
    Top
    .
  8. Merc94
     
    .

    User deleted


    Ho votato di no, nonostante sia favorevole fino a un certo punto. Mi spiego: Sono d' accordo che l' amore è amore e non si può controllarlo, ci si può innamorare di chiunque e di certo non bisogna chiedere il permesso per farlo. Però... non lo so, se scoprissi per esempio che una mia amica andasse a letto con suo fratello, sinceramente ci resterei... un po' male. Non perchè lo trovo immorale o cose simili, semplicemente non penso sia una cosa esattamente normale. Non penso nascano dal nulla questi rapporti di Amore familiare (e qui si intende amore come si potrebbe provare per un altro ragazzo o ragazza che sia). Mi permetto di dirlo semplicemente perchè ho un fratello maggiore a cui voglio un bene dell' anima, e i miei sentimenti verso di lui non sono neanche lontanamente paragonabili a nient' altro. Se mi chiedessero se lo amo io risponderei di si, senza dubbio, ma è un altro tipo di amore. Ovviamente io potrei sbagliarmi completamente, potrei star dicendo un sacco di assurdità, però non lo so... a dire la verità ho parecchia confusione in testa a riguardo. E inoltre non riesco a spiegare bene quello che intendo... Ecco, diciamo che io sono favorevolissima ai matrimoni gay e anche all' adozione da parte delle coppie gay, semplicemente perchè non penso sia difficile innamorarsi di una persona del proprio stesso sesso. Io non sono lesbica, ma trovo molto più facile pensare di innamorarmi per esempio di una mia amica che di un mio familiare. Sono limitata io? Non lo so... comunque adesso, rileggendo il mio commento, mi rendo conto che forse avrei dovuto votare favorevole XDXD
     
    Top
    .
  9. darkangel 21
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, un pò in ritardo ma anche io voglio rispondere a questo sondaggio.
    Io personalmente ho votato favorevole, ed ora vi spiego perchè.
    Io premetto che non credo all'amore, ma comunque credo che quando due persone si amano, non si dovrebbe essere costretti a soffrire solo perchè forse si è parenti, fratelli o altro, ma credo che l'amore sia qualcosa che non si riesca a comandare.
    Tutti si possono innamorare, e non c'è nulla che lo possa impedire...nel passato l'incesto era anche consentito, fino a quando la chiesa ha abolito questa cosa dicendo che era immorale e disgustosa tra l'altro.
    Io ho un fratello più grande, non è mai successo niente tra noi, e per il fatto che siamo fratelli non succederà mai niente, ma dire che comunque solo perchè si è fratelli non ci si può amare non credo che sia una cosa giusta.
    Quindi per me è giusto, non è nè immorale nè disgustoso, anzi ognuno può amare chi vuole e come vuole... :13it5:
     
    Top
    .
  10. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    guardate un po' qui (in spoiler)

    L'incesto esisteva anche nella Bibbia +_+
     
    Top
    .
  11. =VaLeRiA=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'incesto esisteva anche nella Bibbia +_+

    si infatti la bibbia è piena di porcate^^
    SPOILER (click to view)
    per esempio l'episodio in cui due figlie si "fanno" il padre...

    ma questo non vuol dire che perchè sta scritto nella bibbia sia giusto e sacrosanto.

    CITAZIONE
    non so ragà, sinceramente a me sembrerebbe strano avere rapporti con un mio parente..proprio non riesco a immaginarlo....cioè su tutta la faccia della terra proprio un parente mi dovrei scegliere?si direte voi, è l'amore...certo che lo vedo straaano...naturalmente nemmeno io denuncierei una persona, però di sicuro esprimerei il mio dissenso....perchè, chiamatemi pure conservatrice, ma io la vedo come una cosa immorale....credo che per gli omosessuali vada fatto un discorso a parte, perchè a me sta bene che convivano e si amino reciprocamente, ma non sono d'accordo sul loro matrimonio....ciaooooooooo

    vai ele tu hai capito tutto! saggezza cognatale XD

    comunque io penso che va bene l'amore e tutto, ma se ci deve rimettere un bambino allora nein! piuttosto rinunci ad amare quella persona...
    se io dovessi dire in giro che i miei sono fratelli, o cugini, o nonni, zii, o qualsiasi cosa, mi vergognerei sinceramente... senza contare i danni a livello di salute.
    poi, ognuno fa quello che vuole XD
     
    Top
    .
  12. =*eleonora*=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONEL'incesto esisteva anche nella Bibbia +_+

    si infatti la bibbia è piena di porcate^^

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    per esempio l'episodio in cui due figlie si "fanno" il padre...

    ma questo non vuol dire che perchè sta scritto nella bibbia sia giusto e sacrosanto.


    CITAZIONEnon so ragà, sinceramente a me sembrerebbe strano avere rapporti con un mio parente..proprio non riesco a immaginarlo....cioè su tutta la faccia della terra proprio un parente mi dovrei scegliere?si direte voi, è l'amore...certo che lo vedo straaano...naturalmente nemmeno io denuncierei una persona, però di sicuro esprimerei il mio dissenso....perchè, chiamatemi pure conservatrice, ma io la vedo come una cosa immorale....credo che per gli omosessuali vada fatto un discorso a parte, perchè a me sta bene che convivano e si amino reciprocamente, ma non sono d'accordo sul loro matrimonio....ciaooooooooo

    vai ele tu hai capito tutto! saggezza cognatale XD

    comunque io penso che va bene l'amore e tutto, ma se ci deve rimettere un bambino allora nein! piuttosto rinunci ad amare quella persona...
    se io dovessi dire in giro che i miei sono fratelli, o cugini, o nonni, zii, o qualsiasi cosa, mi vergognerei sinceramente... senza contare i danni a livello di salute.
    poi, ognuno fa quello che vuole XD

    grazie cara!ora che ho ricevuto l'approvazione cognatesca mi sento soddisfatta!jaja!
     
    Top
    .
  13. .::gine::.
     
    .

    User deleted


    io sono sincera (come sempre d'altronde) ho votato per il si, sono favorevole.. l'amore non è mai sbagliato e nessuno, e lo sottolineo più di 3000 volte, nessuno è autorizzato a dire se un amore non può esistere perchè si è fratelli o sorelle che siano.. parlando dell'incesto tra i gemelli (e che gemelli!) kaulitz, beh.. penso che io sarei davvero contenta per loro.. io voglio solo il meglio per questi due ragazzi e se si dovessero amare, ma un amore che va oltre all'affetto fraterno, beh.. io non potrei non essere felice per loro.. anzi, forse lo sarei di più.. XD
     
    Top
    .
  14. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    io ero indecisa su che votare, perchè io sarei contraria, però se uno vuole nessuno può o meglio deve impedircelo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Sono favorevole. Come sono favorevole ai gay e alle lesbiche daltronde. Non capita spesso una cosa del genere però. Nei pochi casi sono favorevole comunque. Se si amano anche se sono parenti che ci possono fare? Non sarò di certo io a dividerli ._.
     
    Top
    .
37 replies since 8/1/2008, 22:05   3916 views
  Share  
.