Nightwish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikibill3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Apparte che distinguere i generi è una grande scemenza T___T

    :yoo: :yoo: :yoo:
     
    Top
    .
  2. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    I NIGHTWISH??? IO LI ADOROOOOO...sono fantastici...purtoppo l'unica cosa è che visto che è cambiatal a cantante, le vecchie canzoni non possono più essere cantate nei concerti attuali da Annette...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Member
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~LaFee Kaulitz• @ 14/12/2007, 13:59)
    io li ascolto da quando ancora c'era la mia bravissima Tarja T.T voglio dire,si Annette è brava,però,la vera voce del metal,Tarja!!!!e meno male che dovevano trovare "una copia" di Tarja!!!

    T__T non esiste una sua copia T__T lei è unica T__T e la sua voce penso che veramente sia qualcosa di magico, e poi ù.ù è più bella ù.ù più "nordica" ù.ù

    c'è un pezzo di Over the Hills and Faraway che penso che se Tarja lo facesse in un negozio di cristalli dovrebbe ripagare tutto XD dal vivo comunque è super emozionante sentirla cantare e poi ci sa fare con il pubblico.

    XD vabeh io sono di quelli Pro Tarja se non si era capito XD

    CITAZIONE (Dark LaFee @ 22/6/2009, 12:51)
    I NIGHTWISH??? IO LI ADOROOOOO...sono fantastici...purtoppo l'unica cosa è che visto che è cambiatal a cantante, le vecchie canzoni non possono più essere cantate nei concerti attuali da Annette...

    <.< non ci arriva alle ottave di Tarja gh
     
    Top
    .
  4. Eiskalter Engel
     
    .

    User deleted


    io li ascolto..mi piacciono un sacco..il loro genere in generale è molto affascinante
     
    Top
    .
18 replies since 11/12/2007, 17:39   1231 views
  Share  
.