quante lingue parlate?

tanto per curiosità!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eilika kaulitz
     
    .

    User deleted


    io sono mezza sudafricana da parte di mio padre, perciò l'inglese lo parlo perfettamente, poi parlo francese (anche se non mi piace), lo spagnolo e il russo!
     
    Top
    .
  2. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    italiano (dislessico/correggiuto xD)
    inglese
    spagnolo (più o mooolto meno)
    tedesco lo sto imparando da autodidatta
    e so qualche parola di francese giusto perchè alcuni miei amici lo sono per metà...
     
    Top
    .
  3. beneix
     
    .

    User deleted


    ciao sn benedetta , ho 15 anni e vivo ad imola parlo ovviamente italiano e se no di altre lingue so molto bn inglese diciamo che a scuola la meida del 9 e in fancese lo stesso le parlo molto bn entrambe per francese ho lo zio a parigi e a New York uno amico che vado a torvare cn la famgilia spesso per tedesco lo so abbastanza me la cavo diciamo per nonni che ho in germania però si lo s parlare benino adess però lo sto imparando meglio da un mesetto poi mia mamma mi rinfresca la memoria a volte cn tedesco per vari parenti che ho li .
    mia sorella più grande sa molto bn spagnolo perhcè ci è stta per 8 mesi cn l'erasmus e praticamente l'ho imparato anche io aiutandola a studiarlo prima di andare a barcellona ma lo so appena appena però cm lingua è simile all'italiano nn è difficile.
     
    Top
    .
  4. Merc94
     
    .

    User deleted


    Io parlo italianoooo (ma che brava... qui lo parlo solo io XDXD)
    poi inglese piuttosto bene perchè i miei sono australiani, lo spagnolo benino, un po' di tedesco, qualche parola di russo e sto imparando da autodidatta il giapponese. Adoro le lingueeeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
  5. *JoJa*
     
    .

    User deleted


    io so l'italiano, il croato, il tedesco e l'inglese ^_^
     
    Top
    .
  6. Tin@JB
     
    .

    User deleted


    io parlo italiano, tedesco, inglese e spagnolo
     
    Top
    .
  7. Scibu92
     
    .

    User deleted


    io parlo l'italiano (ma vaaa)
    l'inglese lo parlo come l'italiano perchè sono bilingue (mamma inglese e babbo italiano)
    ho "studiato" un pò di francese alla medie ma non ricrdo niente
    e tedesco che los to studiando a scuola (bellisssimooo :brillyek8ej6: )
     
    Top
    .
  8. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    io italiano inglese spagnolo e tedesco lo spiccico ahahah lo sto imparando da me ^^ ma anche grazie a questo forum imparo cose nuove !! danke !!!
     
    Top
    .
  9. ilafee
     
    .

    User deleted


    inglese(bene), francese(piu o meno) tedesco(abbastanza bene) e basta ;)
     
    Top
    .
  10. °°Tokietta93°°
     
    .

    User deleted


    Inglese molto bene ^.^ Ho dei residui di francese dalle medie.. anche se li sto perdendo per strada =_= E di tedesco solo Ich Liebe Dich XD Capisco lo spagnolo ma non lo so parlare X°°°D
    E dialetto U.U :lol:
     
    Top
    .
  11. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    io parlo inglese (da quando avevo 3 anni) italiano vabbè XD francese da 3 anni, poi è da qualche mese che ho iniziato a fare tedesco come autodidatta e vorrei iniziare a fare lo spagnolo ma più in la
     
    Top
    .
  12. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io so l'italiano, il tedesco ( mia madre, mia nonna e mia zia sn tedeske ed io lo sn a metà) , l'inglese e un pò il francese, xkè lo studio...

    deborah94 non scrivere abbreviato! è vietato!
     
    Top
    .
  13. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    io parlo italiano francese e inglese... italiano e francese benissimo perchè mia madre è francese... l'inglese sono brava... mi piacerebbe studiare il tedesco... ma non ho tempo!!
     
    Top
    .
  14. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    Tuo fratello=Súper poliglotta!!! :fungo3: :fungo: :fungo2: :fungo4:

    Io invece so...italiano(beh ovvio)..tedesco(mi esprimo molto bene..lo studio da 5 anni)..inglese(lo parlo direi alla perfezione..anche se non mi piace come lingua,,,ma bisogna studiarla per forzaXD)....spagnolo(lo hablo muy bien)...e sparlicchio un poco il francese
     
    Top
    .
  15. •·´¯`•Nayuki•´¯`•
     
    .

    User deleted


    io ne parlo 3:
    italiano
    tedesco
    inglese (l'english bniximu perché ho fatto un anno di scuola ingleseXD!)
     
    Top
    .
49 replies since 29/11/2007, 19:58   1159 views
  Share  
.