LaFee & Band tickets !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Member
    Posts
    5,605
    Location
    seoul

    Status
    Anonymous
    Se volete apro una petizione^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    Beh, tentare non nuoce ò.ò"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Member
    Posts
    5,605
    Location
    seoul

    Status
    Anonymous
    mmm...ok...
    ditemi come dovrei impostare il messaggio (della petizione intendo) °-°
     
    Top
    .
  4. ^^Sweet_Bad_Lady^^
     
    .

    User deleted


    Spero troppo che venga in Italia e al più presto!!!perchè già mia madre non mi manderebbe a un suo concerto in Italia figuriamoci in Germania!!!!Comunque LaFee è brava e se la gente ci capisce qualcosa di musica l'apprezzerà di sicuro
     
    Top
    .
  5. darkangel 21
     
    .

    User deleted


    No ragazze ferme! Allora le ragazze al meet hanno parlato con Lafee e lei ha comunicato loro che intende fare un concerto in Italia, molto probabilmente anzi è quasi sicuro il 17 Maggio sarà a Napoli per i trl awards, NON FATE PETIZIONI, e non lo dico per cattiveria, ma perchè se iniziamo a fare petizioni ragazze state sicure che faremo la fine che hanno fatto le fan dei th, petizioni su petizioni e non le ascolta nemmeno il cane del proprietario della universal, quindi no aspettiamo, bisogna aspettare votare e sostenerla per farla stare nelle nostre classifiche, e non appena vedranno che siamo in molte di noi farà un concerto.
    Perchè scusatemi lei è appena arrivata in Italia, se la casa discografica non vede che ci sono molte fan un concerto non possono farlo perchè non hanno la sicurezza di vendere molti biglietti, e quindi che il guadagno sia buono, quindi ve l'ho detto non iniziamo ad aprire petizioni, altrimenti la nostra credibilità se la mettono sotto i piedi, continuate a votare e a sostenerla e lasciate perdere le petizioni ve lo dico con il cuore in mano...
     
    Top
    .
  6. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    :quotoo:
     
    Top
    .
20 replies since 12/11/2007, 21:06   856 views
  Share  
.