di dove siete ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merc94
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Manya86 @ 6/11/2007, 15:26)
    solo io sono in un buco... un buco di nome Udine...
    e poi è una città piccola!
    voi siete fortunatissime a vivere in città del genere...

    waaaa ma sei della mia regione *.*

     
    Top
    .
  2. moody.madden
     
    .

    User deleted


    io sono di brindisi... -.-"
    se c'è qualcuno pugliese (non penso proprio) SI FACCIA VIVO!!!! io con gli amici miei non lo voglio fare street!!! :'(
    HELPATEMI!!!!!!!!!
    *me tristissima*
     
    Top
    .
  3. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Io abito a Napoli.
    C'è qualche altra anima di Napoli in questo forum? :D
     
    Top
    .
  4. thforever
     
    .

    User deleted


    E IO CHE DEVO DIRE... IO VENGO DALLA TOSCANA IN UN POSTO MOLTO PICCOLO RISPETTO A VOI... NON SO SE CONOSCETE IL LUOGO, COMUNQUE SI CHIAMA CHIUSI IN PROVINCIA DI SIENA. PERCASO C'è QUALCUNO DI VOI CHE VIENE DALLA TOSCANA? VI PREGO RISPONDETEMI PLEASE?!!!!!!!!! :) :)
     
    Top
    .
  5. Dylan B
     
    .

    User deleted


    Io sono di Como... è abbastanza vicino a Milano... Mi piace il fatto che persone di città diverse hanno interessi comuni!!!
     
    Top
    .
  6. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    thforever non scrivere in maiuscolo please!^_^
     
    Top
    .
  7. =*eleonora*=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sono di brindisi... -.-"
    se c'è qualcuno pugliese (non penso proprio) SI FACCIA VIVO!!!! io con gli amici miei non lo voglio fare street!!! :'(
    HELPATEMI!!!!!!!!!
    *me tristissima*

    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!anche io sono di Brindisiiii!cioè di Mesagne, ma stiamo vicineeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!miticoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ci sentiamo insieme a Valeska per fare qualche street??
     
    Top
    .
  8. XxX Fucking Princess XxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tokia91 @ 16/12/2007, 20:40)
    Io sono di Milano! :) C'è qualcuno di Milano?

    Anche io di Milano^^
     
    Top
    .
  9. •?Wer Bin Ich?•
     
    .

    User deleted


    Pure io sono di Milano ma credo di averlo già detto ^_^
     
    Top
    .
  10. MartinaBT4E!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thforever @ 23/12/2007, 10:39)
    E IO CHE DEVO DIRE... IO VENGO DALLA TOSCANA IN UN POSTO MOLTO PICCOLO RISPETTO A VOI... NON SO SE CONOSCETE IL LUOGO, COMUNQUE SI CHIAMA CHIUSI IN PROVINCIA DI SIENA. PERCASO C'è QUALCUNO DI VOI CHE VIENE DALLA TOSCANA? VI PREGO RISPONDETEMI PLEASE?!!!!!!!!! :) :)

    Io lo conoscoooo! Anche io sono della Tosana e vengo da una città in provincia di Firenze (Sesto Fiorentino...) ^_^
     
    Top
    .
  11. thforever
     
    .

    User deleted


    wow!!! ke bello!!!! magari ci potremmo vedere!!!!! wow!!!! non ci posso credere un'altra della mia regione!!! evviva!!!!!:P :P
     
    Top
    .
  12. beneix
     
    .

    User deleted


    ah be io sn di imola una volta c'era l'heineken che ora è a venezia o vicino praticamente e la formula uno ora nn c'è nemmeno quella sn in una città sconosciuta nel mondo chi c'è di imola ? se qualcuno fatemelo sapere e domanda importante chi la conosce scommeto poche persone ehh?
     
    Top
    .
  13. thforever
     
    .

    User deleted


    mi padre lavora a imola qualche volta per tenere una lezione all'università...comunque non siamo tanto distanti tra l'emilia romogna e la toscana .hihihi :P
     
    Top
    .
  14. beneix
     
    .

    User deleted


    nn ci credo io abito a imola in viale dante se hai prsente dv è dv lavora tuo babbo be se vuoi un giorno ci potremmo incontrare se qualcun'altro oltre em abita a imola se vuole ci possiaMO VEDERE o a bologna hihi be ciao
     
    Top
    .
  15. thforever
     
    .

    User deleted


    sarebbe fantastico!!!!!! :P
     
    Top
    .
74 replies since 6/11/2007, 14:35   788 views
  Share  
.