Tokio hotel

I vostri pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiSs.kAuLiTz93
     
    .

    User deleted


    ma si dai ...hihih comunque andy sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vi rendete conto ?? tutti gli anti dicono che se c'e un maschio a cui piaciono i th è gay e non è assolutamente vero (andy ne è la prova vivente) e poi se c'e anche una femmina a cui piaciono..ovvio dicono che è lesbica perche per loro sono femmine tutti e 4 !! ma vi rendete conto di che gente c'e in giro ??!?!?!?!?!?!?!
    grande andy !! TH 4E !!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. °°Tokietta93°°
     
    .

    User deleted


    Io mi aggiungo ^^
    Adoro semplicemente i Tokio *o*
    Punk Andy troppo grande *o* T'ammiro! XD Finalmente un boy in gamba ^^ :P
     
    Top
    .
  3. lafee_4ever
     
    .

    User deleted


    semplicemente sono la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Li amo più di ogni altra cosa al mondo! :wub: :wub: Un amore che non smetterà mai
    Io sono e sarò sempre al loro fianco

    EDIT: TOPIK MODIFICATO DA *°*Beichte*°* NON SI SCRIVE COLORATO!! LEGGETE IL REGOLAMENTO E RICORDATELO

    Edited by *°*Beichte*°* - 16/3/2008, 00:12
     
    Top
    .
  4. stellina_92
     
    .

    User deleted


    io li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaa non potri stare senza loroooooooo
     
    Top
    .
  5. PRINCIPESSA TOKIO HOTEL
     
    .

    User deleted


    per non farla lunga sono il mio gruppo preferito ed è che per questo motivo che li amo!!!!!!
     
    Top
    .
  6. BewegDeinArsch90
     
    .

    User deleted


    Come non potevo non lasciare un commentuzzo!!
    sono un gruppo che amo alla follia!!!
    li ascolto da quando erano ancora i Devilish...semplicemente stupendi!!!
    canzoni e testi bellissimi^^

     
    Top
    .
  7. superbillfanth1
     
    .

    User deleted


    mi servono a sopravvivere senza di loro la mia vita non so cosa sarebbe... la loro musica scorre nelle mie vene!!!!!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    praticamente li amo!!
     
    Top
    .
  8. .:Kiä<--
     
    .

    User deleted


    La mia band preferita ... come per LaFee, adoro la musica tedesca!
     
    Top
    .
  9. PiccolaVe92
     
    .

    User deleted


    IO AMO LETTERALMENTE I TOKIO HOTEL..!!!! SONO TT PER MEE...!!!
    ADORO LE LORO CANZONI, I LORO DVD..TUTTO!! OGNI VLT MI TRASMETTONO QLCS..!! SEMPLICEMENTE UNICI..!!:D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Graphic Mod
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PiccolaVe92 @ 17/4/2008, 19:25)
    IO AMO LETTERALMENTE I TOKIO HOTEL..!!!! SONO TT PER MEE...!!!
    ADORO LE LORO CANZONI, I LORO DVD..TUTTO!! OGNI VLT MI TRASMETTONO QLCS..!! SEMPLICEMENTE UNICI..!!:D

    Non scrivere abbreviato e in caps ( maiuscolo), grazie.

    CITAZIONE (punk andy @ 13/1/2008, 21:29)
    voglio precisare che anche se sono un maschio li amo sopra ogni cosa!!
    le loro canzoni sono speciali, anche se sono rock l'emozione che trasmette ognuna rimane invariata... i testi sono sinceri, leggendoli si capisce che sono scritti col cuore... le mie preferite sono: ubers ende der welt, ich bin da, rette mich... ma tutte in generale!! non pensate male di me..:!!!
    SONO FIERO DI ESSERE UN RAGAZZO PAZZO PER I TOKIO HOTEL!!!!

    Non avevo letto *-* farò un monumento a questo ragazzo :onion16gb3:

    PS perchè qui tutti hanno scritto in caps? òWò"

    Beh, vengo al mio commento su questa band...con cui praticamente sono cresciuta. Non li stimo più. Li ammiravo tantissimo prima e ora li vedo diversi. Non so più che fare. :gooo:
     
    Top
    .
  11. Lass mich mit LaFee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (punk andy @ 13/1/2008, 21:29)
    voglio precisare che anche se sono un maschio li amo sopra ogni cosa!!
    le loro canzoni sono speciali, anche se sono rock l'emozione che trasmette ognuna rimane invariata... i testi sono sinceri, leggendoli si capisce che sono scritti col cuore... le mie preferite sono: ubers ende der welt, ich bin da, rette mich... ma tutte in generale!! non pensate male di me..:!!!
    SONO FIERO DI ESSERE UN RAGAZZO PAZZO PER I TOKIO HOTEL!!!!

    Sono costretto a quotarmi!!
    e sapete che vi dico?? gli anti non capiscono niente e non sanno cosa si perdono a non ascoltarli!!
    io rimarrò sempre loro fan e questo non cambierà mai!!
    grazie a tutte voi che mi avete quotato! non pensavo avreste apprezzato così tanto il mio post...grazie!!!
     
    Top
    .
  12. .:Kiä<--
     
    .

    User deleted


    Ti stimo sai? La loro musica fa sognare e non bisogna nasconderlo se lo si pensa! Al diavolo i pregiudizi!
     
    Top
    .
  13. • LaFee_483 •
     
    .

    User deleted


    li amo semplicemente....ho quasi 21 anni e a volte la gente mi prende in giro....ma a me non me ne frega niente!!!!anche perchè è solo gente ignorante piena di pregiudizi e non capisce un emerito cavolo quindi io sto benissimo e mi godo i miei tokio XD
     
    Top
    .
  14. • r e d e n™
     
    .

    User deleted


    non ho parole per esprimere quello che sono per me!! sono come il mio ossigeno!! sono come LaFee senza di loro non potrei vivere!!!


    waa un altro ragazzo a cui piacciono i TH!!! io per il momento ho contagiato 1 mio amico a cui sono iniziati a piacere, ma solo le canzoni, se si tratta di prenderli in giro o ad insultarli lui è il primo -.-
     
    Top
    .
  15. SuperSally483
     
    .

    User deleted


    due paroline..."AMORINI MIEIIIIIIIIII"
     
    Top
    .
182 replies since 5/11/2007, 23:27   5949 views
  Share  
.