Tokio hotel

I vostri pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Miss dolce cuore§
     
    .

    User deleted


    Beh che dire???!!! sono dentro il mio cuore!!! li amo da morire e resteranno lì per sempre!! grazie a loro ho conosciuto tante nuove amiche ma in particolare una persona meravigliosa che amo tanto!!! e poi la loro musica mi accompagna giorno dopo giorno.. mi sta accanto nei momenti belli e in quelli brutti.. come farei senza di loro??!!! I love you guys!!! :wub:
     
    Top
    .
  2. SternVonDieNacht
     
    .

    User deleted


    io li amo...sono tutto per me...e tu darkangel21 lo sai bene....^^
    (ti lovvo tesò.....xD)
     
    Top
    .
  3. =*eleonora*=
     
    .

    User deleted


    Si a me piacciono molto!soprattutto perchè sono dei ragazzi giovani che fanno musica, e poi penso abbiano veramente talento!TUTTI TUTTI!e mi dispiace quando poi il gruppo si indentifica solo con Bill e Tom...perchè anche George e Gustav contano!!eccome!
     
    Top
    .
  4. XxX Fucking Princess XxX
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: i Tokio Hotel?? La mia vita.... :D
     
    Top
    .
  5. Thommula
     
    .

    User deleted


    nØn hØ pãrØ|e per i tØkio hØte|...........
    uhM...................................................
    di¢€ndØ ¢he i| fØrØ de||ã Je$$ e bRendã...uhM.....mi $tavã $impati¢Ø [[ ãnzi €rã i| mig|iØr€ ]] finØ ã primã ¢he iniziã$$erØ ãd e$i$tere le Ø¢hE nEl mØndØ........uhm.....................................
    |I AAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ãN¢HE $E MI HãNNØ ME$$ã NEI PASTI¢¢I UN $ã¢¢Ø DI VØLTE...E ¢HE HãNNØ QUASI RØVINãTØ I| RãPPØRTO ¢ON I MIEI PER UN PERIODO DI TEMPO.............
    ã questo punto senzã di |oro $ar€i mOrtã !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Tommina_fur_immer
     
    .

    User deleted


    Io semplicemente li amo con tutto il mio cuoreeeeeeeeeee!!!!! Tokio Hotel fur immer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  7. eilika kaulitz
     
    .

    User deleted


    DEuuuuuu!!! li amo tantissimo !! quei raga sono la mia esistenza!!! loro e lafee sono i miei preferiti fur immer!!! :lol: adoro ogni loro canzone!!! i tokio hotel sono il mio amore!!! :brillyek8ej6: loro sono la musica della mia vita!!! TOM ICH LIEBE DICH !!!! :onion16gb3: i miei coccolosi bimbi tedeschi!!
     
    Top
    .
  8. punk andy
     
    .

    User deleted


    voglio precisare che anche se sono un maschio li amo sopra ogni cosa!!
    le loro canzoni sono speciali, anche se sono rock l'emozione che trasmette ognuna rimane invariata... i testi sono sinceri, leggendoli si capisce che sono scritti col cuore... le mie preferite sono: ubers ende der welt, ich bin da, rette mich... ma tutte in generale!! non pensate male di me..:!!!
    SONO FIERO DI ESSERE UN RAGAZZO PAZZO PER I TOKIO HOTEL!!!!
     
    Top
    .
  9. elettra86it
     
    .

    User deleted


    vedo con piacere che sono parecchie le persone a cui piacciono *.* anche io li amo!
     
    Top
    .
  10. darkangel 21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettra86it @ 15/1/2008, 12:43)
    vedo con piacere che sono parecchie le persone a cui piacciono *.* anche io li amo!

    Sono assolutamente mitici, io li adoro insieme a Lafee, sono la cosa più bella che mi sia capitata sino ad ora...insieme sempre alla mia adorata Lafee... ^_^
     
    Top
    .
  11. elettra86it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (punk andy @ 13/1/2008, 20:29)
    voglio precisare che anche se sono un maschio li amo sopra ogni cosa!!
    le loro canzoni sono speciali, anche se sono rock l'emozione che trasmette ognuna rimane invariata... i testi sono sinceri, leggendoli si capisce che sono scritti col cuore... le mie preferite sono: ubers ende der welt, ich bin da, rette mich... ma tutte in generale!! non pensate male di me..:!!!
    SONO FIERO DI ESSERE UN RAGAZZO PAZZO PER I TOKIO HOTEL!!!!

    ma tu sei un mito XD tanti purtroppo li giudicano come il gruppetto per ragazzine e non capiscono cosa sono veramente quei 4 ragazzi :brillyek8ej6: le mie canzoni preferite sono spring nicht e 1000 meere :brillyek8ej6:
     
    Top
    .
  12. elettra86it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Cruel§Intentions:. @ 13/11/2007, 13:21)
    ma nel forum ufficiale alcune mod mi stanno antipatiche

    sappi che hai tutto il mio appoggio *sisi*
     
    Top
    .
  13. Scibu92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (punk andy @ 13/1/2008, 20:29)
    voglio precisare che anche se sono un maschio li amo sopra ogni cosa!!
    le loro canzoni sono speciali, anche se sono rock l'emozione che trasmette ognuna rimane invariata... i testi sono sinceri, leggendoli si capisce che sono scritti col cuore... le mie preferite sono: ubers ende der welt, ich bin da, rette mich... ma tutte in generale!! non pensate male di me..:!!!
    SONO FIERO DI ESSERE UN RAGAZZO PAZZO PER I TOKIO HOTEL!!!!

    ma io ti sposooooo! :brillyek8ej6: :brillyek8ej6: sei un grande, il primo maschio che ammette che i tokio hotel sono bravi! :brillyek8ej6:


    IO li amo. Sono il mio gruppo preferito e io di solito non ho un gruppo preferito!! :onion02bf3: Mi piacciono reden (scritta da Tom), ich bin nicht ich, in die Nacht, Beichte ecc ecc tutte insomma! :onion16gb3:
     
    Top
    .
  14. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (punk andy @ 13/1/2008, 20:29)
    voglio precisare che anche se sono un maschio li amo sopra ogni cosa!!
    le loro canzoni sono speciali, anche se sono rock l'emozione che trasmette ognuna rimane invariata... i testi sono sinceri, leggendoli si capisce che sono scritti col cuore... le mie preferite sono: ubers ende der welt, ich bin da, rette mich... ma tutte in generale!! non pensate male di me..:!!!
    SONO FIERO DI ESSERE UN RAGAZZO PAZZO PER I TOKIO HOTEL!!!!

    Finalmente un ragazzo che non si è fermato alle apparenze e apprezza la loro musica!!! :brillyek8ej6:
     
    Top
    .
  15. *°*Beichte*°*
     
    .

    User deleted


    andy penso che ti farò un monumento anche io!! xD
    però... dai i tokio hotel non sono rock!! suvvia un po' di testa!! loro sono pop-rock se ci vuoi mettere davvero la parola rock in mezzo... ma che siano rock e basta non è vero|!!
     
    Top
    .
182 replies since 5/11/2007, 23:27   5949 views
  Share  
.