Il mio sfogatoio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Tesora, ti capisco perfettamente... Quest anno io che sono la seconda secchiona della classe (la prima è brava in tutto, io affondo in mate ed eco) sono stata bocciata per colpa di una prof s****a p****a deficente r****a...
    quella di diritto... che nonostante io sia la meno rompiballe mi ha preso di mira...
    Tutto per colpa sua... Hai ragione, i prof sono dei fonocchi -.- anche secondo me perchè non s*pano xD
     
    Top
    .
  2. *Liv Por'*
     
    .

    User deleted


    Uh.
    Grazie Sò-sò,grazie Giulia,grazie Barbie.
    <3 vi adoro.*.*
     
    Top
    .
  3. *Liv Por'*
     
    .

    User deleted


    UPADATE:
    Alors dal sito internet della mia scuola ho preso i voti della mia pagella (inserendo i dati si può sapere)...eccoli:
    ITALIANO:7 INGLESE:7
    FRANCESE:7 (avevo 8 =.=')
    LATINO:6 STORIA:6
    GEOGRAFIA:7 ARTE:7
    SCIENZE:6 DIRITTO:6
    ED.FISICA:7 MATEMATICA:5 (il 5 che mi ha dato il debito)
    con una pagella così e tutti gli sforzi devo studiare anche l'estate. =.='
    Vabè questa era solo un info.

    Comunque domanduzza...vi è mai capitato che i vostri genitori non vi cagassero di pezza?O.o
    Uff.I miei stanno sempre a lavoro e ultimamente ci sono la sera ma non mi parlano.Io non capisco se dipende dal fatto che mi hanno dato il debito o da cosa.Sono sempre stati orgogliosi di me e ora gli scoccia pure la mia presenza.Io non parlo,non dico niente,ma sembra che li disturbo. =.=' boh. Certe volte mi sento molto sola,non è sempre una fortuna essere figlia unica,ok,ho Julliette ma ultimamente le cose non vanno come prima e quindi faccio fatica ad esternarle proprio tutto.
    Certe volte mi vorrei cucire un pupazzo a forma di fratello/sorella in dimensioni naturali così da poterci parlare.
    Ecco.Lo sapevo che finivo a piangere. :cry:
     
    Top
    .
  4. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    amore mio si ti capisco a me capita mooolto spesso...a fvolte mi viene proprio la voglia di andarmene via di casa pensando che cosi alemno gli altri stanno bene senza di me...
    amo non credo che non ti parlino per il debito cioe dopo tuto non è che sei stata bocciata mi sembra un po eccessivo se non ti parlano per questo...
    io ti ho gia detto e te lo ridico se hai bisogno di parlare basta che mi chiami mi dici tutto e io sono li per te...cercherò di aiutarti al meglio...io ci sono sempre sia sul forum sia se mi vuoi chiamare al cell !!! ti adoro liv ricordalo sempre !!
     
    Top
    .
  5. *Liv Por'*
     
    .

    User deleted


    Uh grazie Sò-sò.
    Te lo giuro sono sempre solare,ma ultimamente me sta a prende uno sconforto O.O
    Uff.Non li capisco...voglio andarmene,madò quanto attendo la fine di queste superiori,voglio andarmene.
    Comunque grazie ancora tesoro...questo forum è una salvezza,VOI siete una salvezza.
    Benedico il giorno in cui vi ho visto..quel 16 Aprile.
    Sò-sò sono stata benissimo.Esistono davvero persone VERE.
    <3
     
    Top
    .
  6. MiSs.kAuLiTz kLeiN
     
    .

    User deleted


    amore non dire cosi che piango subito ! adesso !!
    è stato un giorno bellissimo nessuno potra portarmi via quel bellissimo ricordo...vi adoro tutte sono sempre qui se hai bisogno !!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,685
    Location
    Lamentis

    Status
    Anonymous
    Io il 16 non v'ho visto ma ve vojo bene lo stessen :fiore:
    Tesora comprendo in pieno... quanti anni hai?
     
    Top
    .
  8. DunkelTaufel
     
    .

    User deleted


    Liv tesoro mio!!! *_*°°°°° ti capisco... :'(
    riguardo al fatto della sorella... bhe io non sono figlia unica,... non so bene cos'è la solitudine,... ma so che ti voglio bene, e che siccome abitiamo così vicine, posso farti compagnia. Verso inizio luglio torno a casa, domani parto.
    ti voglio bene tesoro mio, e come vedi, te ne vuole tutto il forum, perchè tu si che sai farti volere bene *_*
    ti liebboooooooo!!!!!! *_*
     
    Top
    .
37 replies since 31/10/2007, 17:49   272 views
  Share  
.