Fan In Action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mindy Asuka
     
    .

    User deleted


    scusatemi, io non sono del forum comunque nella mia cittadina siamo almeno 10-15 fan cdi lafee che conosco....forse riesco a fare qualcosa...comunque
    SPOILER (click to view)
    sono di una cittadina vicino trieste soso
     
    Top
    .
  2. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Io sono di Venezia siamo vicine^^
    Comunque grazie mille per partecipare anche se non sei del forum... ma perchè non ti presenti?^^
     
    Top
    .
  3. Kae_Dark Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Gemma#[EsTutWeh] @ 29/10/2007, 17:41)
    per me sarebbe proprio impossibile cercare fan di lafee qui.... sn tutte e tutti housettoni... napoletani del BIP!!!
    quindi non so proprio come fare..e il tempo tra poco scade... :(

    Sei di napoli?? :woot: Guarda, anch'io sono di Napoli quindi potremmo organizzarci noi due!!
     
    Top
    .
  4. ~bOnny
     
    .

    User deleted


    io ci sto...
    solo che non so se ci sono fans a milano O_o
     
    Top
    .
  5. .:Cruel§Intentions:.
     
    .

    User deleted


    io ci sto ^^..raccatterò fan di lafee e li porterò in giro a fare street ^^..mi faccio anche i volantini e gli adesivi ^^...anzi di fan di lafee ne ho già trovati ^^
    SPOILER (click to view)
    sono di Verona


    Edited by .:Cruel§Intentions:. - 4/11/2007, 14:57
     
    Top
    .
  6. Merc94
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei partecipare! Purtroppo conosco solo una persona fan di lafee, uffi... beh, meglio pochi che nessuno!

    SPOILER (click to view)
    sono di Trieste
     
    Top
    .
  7. @nita.schafer
     
    .

    User deleted


    a me va bn... ho tante foto di LaFee e posso provare a fare qualcosa...
     
    Top
    .
  8. ..::Luna::..
     
    .

    User deleted


    Perfavore non rispondete alle discussioni nel forum se prima non vi presentate nell'apposita sezione cioè benvenuti....
    @nita.schafer perfavore puoi presentarti? se no non puoi rispondere alle discussioni.

    Ps: scusate l'off topic....
     
    Top
    .
  9. @nita.schafer
     
    .

    User deleted


    si scusatemi... ero convinta di essermi presentata ma era un altro forum. Comunque ora mi sono presentata.
     
    Top
    .
  10. †SeLe†
     
    .

    User deleted


    Io vorrei partecipare ma non so come fare gli adesivi e non posso fare nessun video perchè non me li fà inviare dal mio pc e non so perchè...~bOnny di milano ci sono io^^
     
    Top
    .
  11. ~ vergessene {pitty<3}
     
    .

    User deleted


    anche io ci sonooooooooooooooo


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    come faccio??

    ho un'idea..

    ma sto da sola :P

    mmmm...
     
    Top
    .
  12. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    ragazze non vi scoraggiate... anche se siete sole, o avete amiche non iscritte (che speriamo vivamente si iscriveranno) va benissimo... l'impegno si vede comunque... ^^ non vi preoccupate...
    l'importante e che facciate pazie (nei limiti) e che mostriate quanto desideriate avere lafee qui in italia...!!! quello che riuscite a fare lo fate...
     
    Top
    .
  13. @nita.schafer
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho fatto un paio di cose su LaFee... come posso inviarvele??
     
    Top
    .
  14. moody.madden
     
    .

    User deleted


    Ciao!! ehi io ho avuto un idea: allora su big (giornale mensile) si può pubblicare un'articolo (di massimo 1000 caratteri...mi sembra) su un gruppo o su un cantante...magari si potrebbe fare anche qualcosa del genere...che ne dite?? solo che non si potrà spedire prima del 22 novembre perché come ho detto prima il giornale è mensile...si può fare lo stesso??
    comunque io abito a Brindisi... :'( mi sento sperduta!!!!! qua non penso di trovare qualche fan...oltre me e mia sorella...uff...
     
    Top
    .
  15. Merc94
     
    .

    User deleted


    buahah te almeno hai tua sorella, mio fratello ovviamente non la sopporta :S
    per la cosa di Big, anche io ci avevo pensato: avevo anche provato a mandare un articolo un po' di tempo fa, ma purtroppo non è stato pubblicato. Spero voi abbiate più fortuna!

    p.s. scusate la mia prolungata assenza ma sono stata malata e molto impegnata :(
     
    Top
    .
43 replies since 27/10/2007, 17:09   527 views
  Share  
.