zusammen

birthday's project 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merc94
     
    .

    User deleted


    ok ho ufficialmente completato il tutto... .:Melly:. ti mando un mp ;)
     
    Top
    .
  2. DeBBiLL94
     
    .

    User deleted


    Aderisco anke io..sempre se sn in tempo..
    Nome:Deborah
    Nick:DeBBiLL94
    Mi spiegi quando o finito te lo devo mandare x posta? a quale indirizzo?? nn so nullaaaa aiuto risp
     
    Top
    .
  3. ~bOnny
     
    .

    User deleted


    ragazze io sono completamente al verde quindi al massimo posso scrivere una lettera... e siccome sono brava a disegnare potrei fare un disegno...
    puù andar bene lo stesso??
    qualcuno mi risponda perchè sono in crisi ç____ç
     
    Top
    .
  4. †SeLe†
     
    .

    User deleted


    Io in teoria ho tutto pronto...Stasera una mia amica mi dà la traduzione della lettera visto che io sono una frana XD così la stampo poi stampo insieme anche la foto e domani mia madre và in posta e mi fà la raccomandata se non ho capito male e poi lo spedisco subito...Quindi domani farò todo... ^_^ Per cui aderisco spero solo di fare in tempo...
     
    Top
    .
  5. ¤Prinzesschen_
     
    .

    User deleted


    allora io oggi compro il regalo.. mel io sono di pisa se poi te lo invio domani arriva in tempo secondo te? e poi per la traduzione.. gente voi come avete fatto? perche io non è che sia cosi brava in tedesco.. non tutti lo studiano çç
     
    Top
    .
  6. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    aspetto con ansia vostre notizie... mi è gia arrivato il materiale di lavly27 e di beichte
     
    Top
    .
  7. †SeLe†
     
    .

    User deleted


    Io ho spedito tutto a melly però scusate io la lettera l'ho fatta in inglese...Il tedesco non lo so così bene purtroppo... :(
     
    Top
    .
  8. Merc94
     
    .

    User deleted


    non ti è ancora arrivata la mia roba melly? Mi avevano detto che in uno-due giorni arrivava... e ne sono passati tre O.O
    Speriamo solo che non abbiano perso niente...
     
    Top
    .
  9. ..::melly::..
     
    .

    User deleted


    chi ha spedito il materiale può stare tranquillo! è arrivato! chiudo qui la discussione perchè per quest'anno il progetto è concluso, vedremo l'anno prossimo, sperando partecipino più persone!!!

    grazie a tutti quelli che hanno partecipato!!! e anche a quelli che avrebbero voluto ma non hanno avuto possibilità! un grazie speciale a darkangel 21, mi dispiace per quello che ti è capitato... mannaggia alla posta!!!!!!!!

    ^^ le admin

    Edited by ..::melly::.. - 4/3/2008, 16:25
     
    Top
    .
23 replies since 26/10/2007, 18:00   688 views
  Share  
.